[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » COSA è IL TEST EAV?
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore COSA è IL TEST EAV?
Daniela

Inviato: 2004-06-06 08:49   
Per Miss: sicuramente te lo fa' perche' come ti ho detto e' tra i "migliori" d'Italia!

Un bacione
Da'.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-07 14:53   
MA ...MISS MIA CARA MISS..ANDIAMO A FARCI IL TEST INSIEME?SECONDO ME LA MACCHINETTA FONDE PERCHE'LA SOMMATORIA DEI NOSTRI NEURONI DA' COME RISULTATO LA PUBBLICITA' DELL'ACQUA LETE:YUUUUUUUUUUUUU! C'E' NESSUNO?
IL CONTE ANDREINO (NEI MASCETTI)

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Fabio04

Inviato: 2004-06-07 22:19   
Ciao Max, frequento il forum un pò a singhiozzo e non ho ben capito del tutto il tuo posto precedente. Attualmente non sei seguito da alcun medico e segui solo i consigli di Mira...? Sicuramente ho frainteso, e ti sarei grato se potessi rendermi noto il medico che pratica l'EAV dal quale hai ottenuto gli ottimi risultati descritti. Come già detto in precedenza io sono di Napoli, masarei anche disposto a spostarmi per un medico veramente bravo e non..."sanguisuga"! A proposito qualcuno conosce il Dott. Enrico Biffi di Bari? Ho sentito parlare di lui molto bene, chissà...!?

P.S.
Capita anche a voi di avere difficoltà nel correggere un post appena scritto? Io ogni volta che tento di immettere uno spazio non riesco farlo in quanto vengono eliminati i caratteri vicini...(?)

Visualizza il profilo di Fabio04   Email Fabio04      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-08 01:10   
Fabio,ho fatto la cura a casa,e i suggerimenti di Mira che ho citato sono relativi solo al periodo della cura,che è terminata.Ho fatto il Test Eav in Abruzzo:l'ho pagato 130 euro,i tempi di attesa sono molto lunghi,cioè diversi mesi.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Fabio04

Inviato: 2004-06-09 19:19   
Max, ricapitolando: la cura che hai fatto e frutto del test EAV e del medico a cui ti sei rivolto, e da Mira hai solo ricevuto dei consigli su dove trovare le medicine, giusto...?
Comunque ti sarei grato se tu mi dessi indirizzo e recapito del Medico (se ti va...!). Se preferisci puoi farlo in privato. Ciao e grazie!

Visualizza il profilo di Fabio04   Email Fabio04      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Fabio04

Inviato: 2004-06-09 19:21   
Pardon, da Mira hai ricevuto anche altri piccoli preziosi consigli...!

mira

Inviato: 2004-06-23 21:11   
Ciao a tutti,
ciao Fabio, ringrazio max per avermi citato ma in realtà è lui ad aver fatto tutto. Il test eav è stato fatto da un medico omotossicologo che ha anche prescritto la cura, io non ho fatto nulla se non trovare un rimedio che era considerato "fuori produzione" e "costringere" max ad accettare tutta la terapia anche con rimedi piuttosto pesanti, ma che in realtà agiscono in sincrono.
In realtà erano 10 rimedi da somministrare contemporaneamente per via intramuscolo, non una passeggiata, diciamo così.
Ma sono felice sia arrivato a portare a termine, malgrado i problemi, la terapia perchè vorrei solo la sua felicità, e il suo stare bene, ma bene veramente.

Non ho fatto nulla Fabio
un abbraccio, max.

mira

Visualizza il profilo di mira        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-06-23 21:43   
Ciao Mira

potresti riportare la spiegazione delle prerogative del Mucokehel, favoloso rimedio contro i bruciori alle mucose. per prima cosa perché sicuramente puo’ interessare altri CFSini e poi perché un naturopata mi ha chiesto se gli posso dare esaurienti spiegazioni in merito ( cio’ che non è riuscito a fare lui , è riuscito questo prodotto…..)
Inoltre credo che anche l’olio di girasole che quotidianamente uso per lo sciacquo in bocca faccia “bene” la sua parte ( vit E a go-go)
Se tu dessi una ripassatina, magari per i nuovi arrivati, anche
di questa pratica, sarebbe mica male.

Grazie e un abbraccio! Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento