[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » COSA è IL TEST EAV?
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore COSA è IL TEST EAV?
ely

Inviato: 2004-04-15 14:45   
Ciao a tutti ragazzi,lunedi ho prenotato il test EAV,ma ho sentito parlare ke sono delle agopunture,è vero?in cosa consiste il test?ma soprattutto serve a capire se si è ammalati di CFS?spero in una vostra risp per prepararmi meglio al test.grazie ancora.Ely

Visualizza il profilo di ely      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-04-15 22:38   
TEST EAV(elettroagopuntura secondo Voll)
Durante il test il paziente stringe in mano un elettrodo (polo negativo) mentre il medico preme l'altro,a forma di puntale (polo positivo), sui punti terminali dei meridiani dell'agopuntura, posti sulle dita delle mani e dei piedi.Ely,il Test Eav è indolore e serve a trovare il motivo per cui stai male,cioè quello che c'è nel tuo organismo che non va,e a darti una cura personalizzata in modo da eliminare la causa del tuo stare male.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-04-15 22:39 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-04-15 23:37   
grazie max, ely mi aveva kiesto in cosa consisteva e le avevo detto di kiedere a te .............ely...facci sapere ok???

baciotti a tutti

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ely

Inviato: 2004-04-16 00:38   
grazie raffa e grazie max,siete le persone ora piu vicine,vi farò sapere.baci.ely

Visualizza il profilo di ely      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-05 01:23   
Ho terminato la cura omotossicologica indicata dal Test Eav,il che vuol dire che per via intramuscolare mi sono "sparato" 180 fiale (a ognuno il suo ).Se scrivessi le REAZIONI VISIBILI,TANGIBILI che il mio organismo ha quando faccio questo tipo di cure,chi non crede alla medicina alternativa potrebbe rimanere schockato,e siccome non voglio avere nessun traumatizzato sulla coscienza,non le scriverò,almeno stasera Tra un po' di tempo scriverò l'effetto definitivo,e se aspetto è perchè questo tipo di medicine agiscono ancora per un po' dopo il termine della cura.A differenza di tanti anni fa,quando ne feci una per la Cfs,questa volta non sono stato seguito da nessun medico,ma ho avuto la fortuna di essere seguito da Mira che ringrazio per questo,per i consigli e anche perchè,se non fosse stato per lei,a metà cura non avrei avuto più la possibilità di inserire in ogni iniezione uno dei medicinali più importanti (la scatola non si trovava più nelle farmacie e Mira è riuscita a trovarla).GRAZIE Mira. P.S.Per 18 scatole di medicinali omeopatici,cioè 180 fiale,ho speso 150 euro:c'è chi spende molto di più inutilmente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-06-05 01:42 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-05 01:30   
Ely,come stai?

stregatta

Inviato: 2004-06-05 08:50   
Max, ke bello!!! però tu sei + fortunato di noi "nordici" ,almeno il test EAV da te è molto meno costoso, qui ti pelano vivo........in effetti la cura non ti è costata cara, considerata ke la mia di vitaminologia, in 4/5 mesi mi è costata 2000 euro!!!!

.........se fossi + vicina.............mannaggia!!

Too Funny

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-06-05 08:51 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
R

Inviato: 2004-06-05 11:39   
Dove si puo fare il test eav?

Visualizza il profilo di R      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-05 13:45   
Rì devi telefonare al centralino della salute dell'associazione AMIDEAV................n. verde ti diranno l'operatore + vicino a te......cmq sei di milano, quindi ne troverai eccome......

800 385014 ciao raffaella

Daniela

Inviato: 2004-06-05 15:45   
Max sono felice per i tuoi miglioramenti(facci sapere qualcosa di piu'...).

Ciao
Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-05 20:26   
ma mi piacerebbe sapere cove la raffa trova tutti quei disegnetti animati......
raffa...secondo me sei la sorella di walt disney e non lo sai.....

IL CONTE ANDREINO

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-06-05 21:09   
dany,ti volevo chiedere se il doc,del numero che mi hai dato fà il test,ne sai niente?ciao.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-05 21:15   
Andrea??!! ma hai la sfera di cristallo? guarda ke l'unica strega qui sono io
.........hai menzionato Walt Disney...ebbene casa mia è una succursale di un Disnery Store, perkè mia figlia è lì ke lavora!!!....sl mio PC vi sono: 2 nani; Dopey e Grumpy, poi sl cabinet e sl skermo Nemo e la tartaruga Scorza.......quindi, a qst punto ti lascio immaginare cosa potrebbe essere la cameretta di mia figlia.......dipinta di rosa e verde Disney e piena di tutto...........hai fatto nuovamente bingo!!!

U

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-06-05 21:16 ]

max

Inviato: 2004-06-06 01:40   
Raffaella,2000 euro in vitamine,e che è???

stregatta

Inviato: 2004-06-06 01:44   
infatti max, sospesa la cura.......troppo cara....utte vitamine assolutamente naturali NON kimike, sali minerali, aloe...etc. etc...........altro ke farla ad oltranza!!!!

erano svizzere.......troppo costose cmq......fine della cura

Cat Vs Mouse

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento