[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Test EAV ed emocultura
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Test EAV ed emocultura
andreino

Inviato: 2004-06-01 14:41   
cmq il VIRUS DI EPSTEIN-BARR E' ASSOLUTAMENTE COINVOLTO ANCHE NEL MORBO DI CROHN.....ASSIEME AL CLOSTRIDIUM DIFFICILE....QUALCUNO SA' DIRMI QUALCOSA IN PIU?...AH E POI NON SO VOI MA A ME QUANDO LA CFS MI ROMPE...MI VENGONO FUORI TANTI PICCOLI BRUFOLETTI..SULLE SPALLE, SULLA NUCA...SONO MOLTO PICCOLI, MA SE LI TOCCHI CONTENGONO LIQUIDI GIALLASTRI, NORMALE NO?
CIOE' STA ROBA PERO' SE NON ERRO E' DI ORIGINE INFETTIVA, POICHE' I BRUFOLI A PARTE L'ADOLESCENZA CHE E' NORMALE VENGANO... A 30 ANNI O SEI SOTTO STRESS O C'HAI UNA MICROINFEZIONE! NO??

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
giulia75

Inviato: 2004-06-01 14:43   
Cara farmacista, ti volevo dire che sono andata dal mio dottore per farmi prescrivere l'emocultura e.. NON me l'ha voluta prescrivere. Dice che i batteri "resistenti" possono esserci o non esserci (infatti io ce li ho in gola), ma non spiega nulla di piu perche moltissime persone risulterebbero positive da questo test, ma la loro salute non risulta compromesso da tali batteri mentre (forse) la nostra si. Quindi anche se fossi positiva ritorneremmo alla solita domanda senza risposta "ma perche a me portano tanti disturbi?"
Assolutamente nessuna opinione sulla teoria del mio dottore, non ho idea se ha ragione o torto, la riporto solo per vostra conoscenza.

Visualizza il profilo di giulia75      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
farmacista

Inviato: 2004-06-01 15:45   
>moltissime persone risulterebbero positive a questo test

Ignoranza?
I sani NON HANNO questi batteri NEL SANGUE e mi pare difficile che ci sia una batteriemia (una setticemia batterica) senza disturbi.
Finora non mi pare che i medici italiani abbiano fatto difficoltÓ.
Informati quanto costa farla senza ricetta

ciao
Mariella

Visualizza il profilo di farmacista      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento