[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » spasmofilia
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore spasmofilia
don chisciotte

Inviato: 2004-04-12 22:35   
Ciao a tutti,
sono un medico e vorrei sapere se qualcuna di voi che presenta i sintomi della di spasmofilia (o tutti i sinonimi che voi volete e che altri medici vi hanno detto!!!!!) ha partorito, con che modalità e come hanno vissuto quest'esperienza.
Purtroppo non esistono dati in letteratura medica.
Grazie

Visualizza il profilo di don chisciotte      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-04-12 23:16   
ciao don chisciotte, speriamo ke il tuo nick sia di buon auspicio x noi........intanto benvenuto sl forum...........

ti risponderanno delle persone ke ne sono affette, dai loro il tempo di leggere il tuo 3ad............stregatta

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
rosa

Inviato: 2004-04-13 11:27   
sì, la settimana scorsa ho fatto il test a Pisa della spasmofilia e sono risultata positiva. Quindi solamente ora ho saputo di avere anche questa malattia. Dico, anche,perchè la fibromialgia mi fa compagnia ormai da tanti e tanti anni. Posso dire soltanto che già da quattro anni si sono aggiunti vari disturbi oltre i dolori in tutto il corpo, febbre, disturbi intestinali..., i disturbi sono molto invalidanti e preoccupanti: vertigini, senso di sbandamento, difficoltà di concentrazione, attacchi di panico, colite...