[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Buona Pasqua e buone novità
Autore Buona Pasqua e buone novità
Dolce

Inviato: 2004-04-07 23:26   
Buona Pasqua e feste a tutti, per prima cosa.
Per seconda e più importante ho una buona notizia, e sapete che se dico buona è veramente buona.
Chi mi ha letto mesi fa, saprà che giocavo a calcetto circa un'ora ma dopo 40 minuti mi sentivo male, avevo gli occhi che mi sentivo fuori dalle orbite e una stanchezza enorme.
Bene, oggi ho giocato circa un' ora e 40 minuti senza stancarmi minimamente!
Ho anche aspettato a dirlo perché è la seconda volta (anche sabato un'ora e quaranta, e pochissima stanchezza, oggi proprio zero).
Vorrei dirvi che spero non sia un caso e vi farò sapere come prosegue la cosa, ma per ora son più resistente e meno stanco.
Non ho fatto cose particolari ma al solito vitamina b12 ed ephynal, credo sia forza di volontà.
Ho preso un altro farmaco (ma son certo che non sia quello, quando lo smetterò vedrò se peggioro) e soprattutto ho aumentato molto le dosi di frutta, verdura e legumi.
Nulla comunque di radicale, e per dolori e le difficoltà di concentrazione ancora non ci siamo e non ci sono nemmeno minimi miglioramenti.
Spero di portarvi altre buone notizie e che non sia un caso e che tutti assieme presto miglioriamo
Ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-11-17 22:39 ]

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ciccullo

Inviato: 2004-04-08 06:47   
Ciao, Dolce
carissimi auguri di Buona Pasqua anche a te
e sono contenta che ti senti migliore.

Toni

Visualizza il profilo di ciccullo   Email ciccullo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-04-09 14:33   
Grazie Ciccullo, ma mi chiedo perché non mi han risposto altri, in fin dei conti mi pare che fosse una cosa anche se non certa al massimo, molto importante, riuscire a fare sforzi pesanti che da tempo non facevo speravo che desse più gioia e motivazione nel forum, ma mi son sbagliato.
Ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-04-09 14:34 ]

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-04-09 14:46   
ma non ti sei sbagliato...

bravo e continua

ciao e auguri

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
tired lizard

Inviato: 2004-04-09 14:56   
Io non avevo visto questo, ma sono felicissima per te, Dolce e per ogni persona che vede miglioramenti importanti o meno importanti...

Che continui cosi e che fai tanti goals!
Un abbraccio
Liz

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-04-09 17:52   
Dolceeeeeeeeeeee ho avuto problemi di connessione xkè sn passata all'ADSL e riesco a leggere e a scrivere sl forum a singhiozzo, ma ti rispondo ora + ke volentieri!!!

SONO STRAFELICISSIMA X TE!!!

ALLORA HANNO RAGIONE A KIETI QND ASSERISCONO KE X I GIOVANI E' + FACILE MIGLIORARE E GUARIRE...........continua così e auguri x lo sport ke riesci a sostenere meglio, auguri x qst tuo miglioramento veloce ed auguri di Buona Pasqua a te e ai tuoi cari..........un abbraccio.........Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2004-04-09 22:34   
CARO Dolce
non ti sei sbagliato, hai fatto benissimo a dircelo e io sono felicissima per te.
Anzi ti ammiro molto perchè valorizzi i tuoi grandi progressi e non ti fai deprimere dai sintomi che ancora restano.
Non ti rattristare delle nostre reazioni lente.... io ho visto il tuo messaggio solo adesso e ho provato una grande gioia.
Grazie per aver pensato a noi anche ora che ti puoi permettere una vita esterna e forte.

Buona Pasqua e buona vita
Ciao e ogni tanto aggiornaci.
Aurora

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-04-09 23:06   
Vi ringrazio e rinnovo gli auguri di buona Pasqua e voglio dirvi che sono felice di condividere i miei piccoli e grandi progressi con voi, perché spero che vi diano anche speranza di migliorare.
Vi dirò come va le prossime volte e spero che anche voi porterete progressi e usciremo piano piano da questo tunnel buio
Ciao e buona notte

WestWind

Inviato: 2004-04-09 23:34   
Ciao Dolce! Certo che hai fatto bene a renderci partecipe dei tuoi progressi, anzi, hai fatto benissimo!!! E poi era scritto anche nel contratto che hai firmato, no? Ce lo devi!
Anch’io sono felicissimo per te, ma non solo perché ora sarai di speranza per noi tutti; sono felice per te anche in termini assoluti, punto e basta. Te lo meriti. Continua così, combatti e cerca di non stancarti troppo (:lol: aaah! Questa battuta era bellissima! Dire “non stancarti” in un forum dedicato alla Cfs è un’esperienza che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita! )! Goditi questo momento, con la speranza che possa diventare un’abitudine. E' una bella rivincita per te: finalmente!
E mi raccomando: tienici aggiornati! Dai, magari la prossima volta che posterai sarai in ritiro con qualche squadra di serie A…
In bocca al lupo e buona Pasqua

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Slump

Inviato: 2004-04-10 10:52   
Interessante.
Secondo un mio modesto parere, mantenere un costante allenamento fisico, anche quando apparentemente si sente di non potercela fare, cintribuisce ad un miglioramento.
Sembra che l'attività aerobica sia la più indicata.
Soffro da due anni di qualcosa che non mi hanno ancora diagnosticato, anche se i sintomi sembrano assimilabili a quelli della cfs; mi sono imposto di mantenermi in costante allenamento: faccio corsa e palestra, anche quando mi sento troppo stanco.
La cosa che ho notato è che, a discapito di un miglioramento prestazionale dal punto di vista fisico, le capacità di concentrazione e mentali in genere non hanno un miglioramento di pari passo.
Cosa ne pensate?

Visualizza il profilo di Slump   Stato di ICQ       Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-04-10 12:14   

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-12-15 18:22 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Mac

Inviato: 2004-04-10 13:38   
YEPPA !!!!

FORZA E SEMPRE AVANTI!
FACCIAMOGLIELA VEDERE NOI A QUESTA CFS!

...e te lo dice una che in questo momento è davvero mal messa!

Auguri pasquali a tutti!
Mac

Visualizza il profilo di Mac      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-04-10 20:42   
hola dolce...ultimamente non accendo propio + il pc...però non potevo non dirti che sono felicissima per te...continua cosi..pure da queste parti l'ephynal sta portando piccole buone nuove.....ciao.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-04-12 00:28   
DOLCE !

Grazie degli auguriiiiii!!!
eee...
WOW!WOW!WOW!WOW!WOW!WOW!WOW!
x le notizie che ci dai!
CONTINUA COSÌ!!!

IDEM x MISSINA!

Forza ragazzi!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento