[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Per Daniela di Forlì
Autore Per Daniela di Forlì
antonellacfs

Inviato: 2003-05-31 14:17   
Ciao Daniela, sono una nuova arrivata (vedi messaggio Nuova Arrivata di ieri) e anche io sono di Forlì. Vorrei sapere quale medico ti sta seguendo e quali novità hai. Io ho ottenuto buoni risultati per quello che riguarda i dolori muscolari, seguendo un corso di Antiginnastica qui a Forlì (da Liana Maranini, se ti interessa ti faccio avere un suo recapito).
Baci
Antonella

Visualizza il profilo di antonellacfs      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-05-31 21:21   
Ciao Antonella,benvenuta! Che bello conoscere qualquno della propria città! Sono tornata oggi da Cesenatico dove ho riposato un pò di giorni...tornata dall'ospedale stavo a pezzetti,ora và un poco meglio. Ho letto la tua storia,dolorosa come quella di ognuno di noi. I primi sintomi fisici sono cominciati all'età di 21 anni (ora ne ho ormai 34)ma erano ancora molto leggeri poi 4 anni fà dopo una mononucleosi tutto è scoppiato!!! All'inizio anche la mia dottoressa credeva fosse fm.,ma io continuavo ad avere strani sintomi...poi sono approdata qui. Ho fatto una visita a Chieti,e la settimana scorsa il ricovero con tutti gli esami necessari per una diagnosi completa e a giorni avrò un responso più completo e spero anche una buona cura. Ancora non sò bene come muovermi con le terapie fisiche perchè soffro molto di dolori dappertutto e di astenia...purtroppo più si è stanchi e con meno forza,più si tende per forza di cose a stare fermi e alla fine si diventa ancora più deboli e rigidi! Cosa è "l'antiginnastica"?...non la conosco,mi farebbe piacere se me ne parlassi(credo che farà piacere a tutti)a fondo...
E'difficile da fare?
Un caro abbraccio Daniela.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniela il 2005-04-13 09:53 ]

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
antonellacfs

Inviato: 2003-06-03 09:31   
Ciao Daniela, anche io sono tornata oggi dal mare quindi ti rispondo con un po' di ritardo. Quello che mi dici mi spaventa molto: ma quanti anni può durare?!? Io sto male da poco più di un anno, quanti me ne aspettano ancora? Il mio fisiatra (Rossi - Forlimpopoli) ritiene opportuno attendere ancora qualche mese per vedere se c'è una regressione naturale, in caso negativo mi "spedirà" ad Aviano. Una curiosità: mi dici di avere avuto problemi anche prima della mononucleosi, quindi è una malattia congenita?
Che confusione ho in testa!!
Baci
Antonella (Io sono del Ronco)
P.S. Per l'antiginnastica ho aperto una nuova discussione sul Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: antonellacfs il 2003-06-03 09:32 ]

Visualizza il profilo di antonellacfs      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-06-03 20:47   

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniela il 2005-04-13 09:37 ]

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
antonellacfs

Inviato: 2003-06-04 09:34   
Ciao Daniela, non preoccuparti, non sei tu che mi spaventi, ma tutto questo alone di incertezza che circonda la CFS. Non so cosa devo aspettarmi: si guarisce? oppure si può solo regredire? Staremo a vedere!
ciao
Antonella
PS: ho una tabaccheria in via Ravegnana (Vicino Omnitel), ci sono tutte le mattine. Se passi da quelle parti... ciao

Daniela

Inviato: 2003-06-04 18:08   
Ciao Antonella,grazie dell'invito...la prossima settimana in mattinata passo a trovarti.
Baci Daniela.

antonellacfs

Inviato: 2003-06-11 17:41   
Ciao Daniela, è stato un piacere conoscerti, ripassa quando vuoi
Antonella
P.S. Ti ho mandato un messaggio privato

antonellacfs

Inviato: 2003-06-12 08:44   
Ciao Daniela, spero che l'antiginnastica faccia bene anche a te!
C'è un altro messaggio privato per te
ciao
Antonella

Daniela

Inviato: 2003-06-12 13:48   
Ciao Antonella...anche io ti ho mandato un messaggio privato.
Baci Daniela.

antonellacfs

Inviato: 2003-06-14 08:55   
Ciao Daniela,
scusa se ti rispondo solo ora, ma non ero più entrata in rete (un po' il caldo, un po' le placche...).
Messaggio privato per te!
Ciao
Antonella

Daniela

Inviato: 2005-04-13 09:47   
Scusate; è Solo un passaggio per modificare Alcune Cosucce Mie!!!

Saluti a tutti!

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento