[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Centro di Bari: Chi ci è stato? Giovamenti?
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Centro di Bari: Chi ci è stato? Giovamenti?
Daniela

Inviato: 2004-11-17 18:10   
Concordo con Piero!!

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-11-18 00:55   
Celafarò,stai bene senza farmaci?

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-11-18 08:32   
Risposta del 6-4-2004
di Celafarò a me (che allora era migliorato, ma non guarito)
--------------------------------------------
Ciao,
in questo momento sono in trasferta per lavoro per cui non ti so dire il principio attivo.

Il farmaco è il ********* (qualcuno l'ha scritto sul forum io non sono d'accordo con questo, inoltre in genere la terapia è integrata da altri farmaci)
Il medicinale era un vecchio antidepressivo (nel nostro caso usato con altro scopo e secondo mè come antidepressivo non funziona non per niete è stato sostituito da altri farmaci) che a quanto detto dal Prof. Covelli fà creare (dal cervello o non so da cosa) delle sostanze che contrastano la produzione di altre sostanze che causano la CFS.

Un po di tempo fà trovai su internet che era usato per alcune malattie autoimmuni.

Io ho provato altre cure (Roma per esempio) senza trarre giovamenti, questa sembra funzionare.

Spero possa esserti d'aiuto io sono sicuro che la malattia è legata al sistema immunitario.

Se hai bisogno scrivimi pure.
--------------------------------------------
Il nome del farmaco l'ho soppresso, e chi lo volesse sapere mi può scrivere in pvt. Sul forum pubblico non si possono dare nomi di medicinali che necessitano di ricette, fra l'altro questo pare possa dare pesanti effetti collaterali

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
SuperK

Inviato: 2004-11-18 11:47   
immagino che celafaro'
non abbia una cosnsiderazione di sè, un'autostima,
talmente sotto i piedi
talmente bassa
ma cosi' basssa
che addirittura non scrive su un forum perche' ci legge qualcosa che non gli piace!
oddio!
la figura di un celafaro' che si tiene "indignato in disparte"
lo trovo un pizzico melodrammatico,
e come ipotesi un po' troppo sul patetico!

Probabilmente non scrive perchè non dà a questo forum la stessa importanza o necessità che gli danno altri.
gli iscritti sono 500
non mi pare scrivano tutti e 500!

tutti in disparte perchè ci sono i cattivoni a dar giudizi?????

la gente è un minimo piu' adulta ,normalemnte, da avere reazioni adeguate appunto ai contesti!
questo è un forum,
un monitor,
un p.c.!
tutto qui!

[ Questo messaggio è stato modificato da: SuperK il 2004-11-18 12:03 ]

Visualizza il profilo di SuperK      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Celafarò

Inviato: 2004-12-13 00:45   
Rispondo a Max:
Si per ora va bene senza farmaci incrociamo le dita (e magari facciamo altro ).

Ho avuto forti ricadute ma al max di due settimane seguite da periodi ok!

Cmq i farmaci erano un supporto , un aiuto , e Dio solo sa (qualunque Dio esista) almeno per ora se hanno dato la spinta necessaria alla guarigione.
E ricordiamoci comunque che a volte la malattia guarisce spontaneamente.
Non voglio creare false speranze ma guardiamo comunque i risultati di sicuro validi almeno nel mio caso.

E' davvero dura lo sò ma non bisogna mollare mai io dopo tre anni forse ne esco fuori.
Appena posso racconto la mia esperienza sperando sia utile.

Ciao e a presto!

Visualizza il profilo di Celafarò   Email Celafarò      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-12-13 08:21   
Grazie della testimonianza.
Se ti va, hai un'email che ti ho inviato in cui ti chiedevo la terapia che avevi cominciato.
Se mi puoi risp. ti sarei grato.
Anch'io ho trovato un medicinale che mi ha migliorato.
Son felice di sapere che stai meglio.
Ciao
Tommaso

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento