[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ E' ARRIVATO L'ESITO DELL'AGO ASPIRATO!!!
Autore E' ARRIVATO L'ESITO DELL'AGO ASPIRATO!!!
nicola

Inviato: 2004-04-01 14:57   
Questo lo scrivo per tutti quelli che si sono interessati:
Il referto dice che non ci sono cellule tumorali ma che dalle cellule analizzate si pu˛ dire che sia un linfonodo di tipo reattivo e ha dimensioni pari a 32,9mm (una mandorla) ora penso che far˛ la biopsia per sicurezza anche perchŔ ora vi riporo il sito di un forum dove scrive gente con questo tipo di problema alcuni dei quali ammalato realmente!! Non s˛ quanto possa interessare ma Ŕ un forum istruttivo!
DOVETE ANDARE SU www.cidimu.it e cliccare sul forum e selezionare quello che tratta di "Adenopatia-Linfonodi" e raccoglie testimonianze vere di gente ammalata. Questo Ŕ l'indirizzo del forum di cui parlo ma comunque ci sono centinaia di forum aperti e interessanti in quanto il cidimu Ŕ una clinica diagnostica http://www.cidimu.it/forum/topiclist.asp?tp=1266

Visualizza il profilo di nicola   Email nicola      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-04-01 23:40   
Io non me la farei una biopsia ai lifonodi del collo se non solo l'ecografia giÓ indicava benignitÓ,ma non c'Ŕ neanche una cellula tumorale.Se i linfonodi non reagissero in presenza di infezioni,etc si salvi chi pu˛

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-04-02 00:41   
nicola segui il consiglio di max..........io nn ho fatto l'ago aspirato dei noduli tiroidei quando me lo hanno proposto a Pisa ed infatti a kieti mi hanno dato ragione..........

cmq auguri......ti stavo kiedendo in pvt se sapevi giÓ qualcosa.......smack stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento