[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Altra prova di Stregola.......mi manca lo sciamano!!!
Autore Altra prova di Stregola.......mi manca lo sciamano!!!
stregatta

Inviato: 2004-04-01 02:06   
Amici amike, domenica mattina parto x andare a Genova, da un posturologo, colgo l'occasione per trascorrere 3 gg al mare, ne ho estremo bisogno, perkè mi stà venendo una malinconia x la ripresa lavorativa e tutto voglio fuorkè beccarmi una bella depressione!!! (ke fino ad ora ho solo sfiorato infatti x qst la kiamo malinconia (x mia fortuna)

la posturologia viene applicata dai dentisti e fà parte cmq della medicina olistica (se ho tempo vi sposto qualke info), proviamo....... lui nn mi assicura nulla, ma poikè ho una cattiva occlusione dentale e la fibromialgia cn conseguenti contratture e dolori.........su qst forse qualcosa si può fare.........

ah!! dimenticavo!!! si occupa anke di oftalmologia e ha già fatto vedere la mia diagnosi di kieti sugli okki ad una bravissima ortottista ke, (miracolo) !!!conosce la CFS!!!!......stò sfiorando lo strabismo in pratica......

poikè la postura e quindi l'equilibrio si basa anke sugli okki.....vi è un lavoro di gruppo o meglio è una duplice disciplina........se nell'equilibrio viene escluso l'orekkio allora interviene la posturologia.........

intanto vado senza grandi aspettative.....VADO AL MARE e qst conta + di tutto..........poi una visita in +, una in meno, un integratore in + uno in meno.............. omissis

passerò a salutarvi prima di domenica, anke perkè sabato mattina ho il primo incontro al patronato del mio sindacato e vi farò sapere............

baci a tutti/e...........
stregola.........senza poteri

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-04-01 02:11 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento