[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica credo di essere affeta da cfs
Autore credo di essere affeta da cfs
shanti

Inviato: 2004-04-01 01:21   
Buona sera a tutti credo di essere affetta da cfs ma i medici che da un anno e mezzo a questa parte mi hanno visitata e fatto fare esami non mi trovano nulla se non tutta una serie di sintomi che definiscono psicosomatici. Mi stanno facendo prendere antidepressivi ma non migliora la situazione di stanchezza e "influenza perenne". A chi mi consigliate di rivolgermi intorno a Milano? grazie

Visualizza il profilo di shanti      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-04-01 01:55   
carissima, benvenuta!!! nn vorrei deluderti, io vivo a Bg e dopo vari tentativi tra milano e la mia citt, mi sn decisa di rivolgermi a kieti.........nn perdere tempo cara........la diagnosi SICURA, puoi averla in tre centri italiani: aviano, roma, kieti..........la maggior parte di noi si rivolta a kieti........poi valuta tu..............la diagnosi certa ed approfondita, il posto favoloso......medici e paramedici splendidi............per la cura un altro discorso..............ma fai un passo alla volta..............la diagnosi in primis.......ok??

se vuoi info su kieti, metti la parola CHIETI o KIETI nella funzione cerca...........

se vuoi info in privato usa la funzione dei messaggi privati (Pm o pvt)

smackkkkkkkkkkkk e dolce notte stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-04-01 10:40   
Io sono forse l'unica del Forum in cura ad Aviano.

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2004-04-01 17:29   
Deborah
siccome sei l'unica ,forse, in cura ad Aviano,vorresti dirci come ti sei trovata e tutte le altre cose che ti vengono in mente?
Cos, qualcuno che pi vicino potrebbe anche decidere per Aviano.

Grazie.
Un grande saluto
Aurora

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-04-02 00:47   
no debbyna nn sei la sola....ci sono forse una o 2 persone in cura ad aviano........

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-04-03 09:28   
Ho fatto solo una visita a pagamento.
Primo tentativo cura con punture di Dobetin 5000,6 grammi di carnitene al giorno e Magnesio.
Risultati scarsi.
Secondo tentativo: ricovero flebo di Immunoglobulina,20 grammi per 5 gg.
Risultati buoni,per i 4 mesi successivi i disturbi diminuiscono del 30 40% che nn poco.
Mi consente di lavorare le mie 4 ore in ufficio senza strafare.
Unica raccomandazione,nn prendere raffreddori o influenze altrimenti la terapia si annulla.
Nel contempo nn abbandono il Dobetin ed il Magnesio.

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento