[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » PERCHè NON CREARE UNA CHAT????
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore PERCHè NON CREARE UNA CHAT????
nicola

Inviato: 2004-03-31 09:51   
CHE NE PENSATE DI CREARCI UNA CHAT??

Visualizza il profilo di nicola   Email nicola      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-03-31 10:11   
Magari!
Come idea non è male,ma dovrei cambiare il mio contratto telefonico.
Con Fastweb Internet è troppo caro!
Bacioni

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nicola

Inviato: 2004-03-31 10:14   
IO HO L'ADSL DI TELECOM E COSTA €39 AL MESE COMPRESO DI MODEM ASSISTENZA E 24 ORE AL GIORNO DI NAVIGAZIONE.

Visualizza il profilo di nicola   Email nicola      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-03-31 10:23   
Ma quanto paghi per le telefonate?
Io pago $= Euro al mese e faccio tutte le tel che voglio anche interurbane,ma internet mi costa 1,90 Euro all'ora,

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-03-31 10:23   
nicola, debby, lo avevamo già fatto qst tentativo.....noumeno sl suo sito ha una chat...e poi cmq qlcno di noi si incontrava in una chat dove nn era necessario registrarsi......ora ho fretta....se vi interessa ne riparleremo.. smackkkkkkkkk

stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nicola

Inviato: 2004-03-31 12:22   
Debby io pago la tariffa normale per le telefonate la tariffa telecom italia.... ma penso che tu possa tenere sia tele2 per le telefonate che l'adsl di telecom per internet..
Debby per srivere Euro devi fare Ctrl+Alt+5 te lo dico perchè penso che tu non lo sappia..
prova a chiamare il numeo verde telecom e ti chiariscono tutto....
un abbraccio!

~Angel of The Net~

Inviato: 2004-03-31 15:50   
Ciao a tutti,

io ogni tanto entro a controllare nella chat del sito di Amici CFS (credo sia quella di Noumeno a cui si riferiva Stregatta), per vedere se trovo qualcuno di voi, ma non c'è mai nessuno.

Considerato che esiste già, io proporrei di usarla! Mi sembra alquanto inutile crearne un'altra.
Accordandoci sugli orari potremmo ritrovarci facilmente.

Ciao!

Visualizza il profilo di ~Angel of The Net~      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Mac

Inviato: 2004-03-31 20:27   
Ciao Angel of The Net!

Qual'è il sito di cui parli?

...comunque mi sembra ottima l'idea di chattare un pò anche se ...CFS...quanto ci costi!!!

Non si lavora...non si guadagna...e si spendono svariati euro in chat e forum e ricerche varie...!

...e va beh...meglio dell'isolamento!

Ovviamente stò scherzando (con fondo di verità!)
Saluti a tutti

Visualizza il profilo di Mac      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
~Angel of The Net~

Inviato: 2004-03-31 23:12   
Ciao Mac!

Questa è la chat di cui parlo: http://fit.supereva.it/amicicfs/chat.htm

Se stabiliamo degli orari comuni...

Visualizza il profilo di ~Angel of The Net~      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-03-31 23:50   
basta accordarsi, facevamo così qnd qualcuno di noi chattava qualke mese fà!

baci

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nicola

Inviato: 2004-04-01 07:59   
NON CONOSCENDO LA VOSTA DISPONIBILITà IO PROPORRE LA FASCIA ORARIA DALLE 10 ALLE 12 E DALLA 16 ALLE 18 COSA NE DITE???
IN QUESTO MODO TUTTI SAPPIAMO DI POTER TROVARCI IN CHAT SOLAMENTE IN QUELLE DUE FASCE...

~Angel of The Net~

Inviato: 2004-04-01 12:03   
Io sono in chat in questo momento. Se qualcuno mi legge e ha voglia di scambiare quattro chiacchiere adesso...

Deborah72

Inviato: 2004-04-02 09:47   
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Grazie Niky
scrivere in maiuscolo delle Mail nn significa GRIDARE?

Deborah72

Inviato: 2004-04-02 09:48   
Ed ora mi devi spiegare passo passo come faccio ad entrare nella chat.
io con internet sono mongola

nicola

Inviato: 2004-04-02 15:28   
Debby segui le istruzioni sei che ti appaiono è semplicissimo...
Non sò se scrivere in maiuscolo significa gridare.... io lo faccio perchè ho magari la tastiera inconsapevolmente bloccata sul maiuscolo....
Non sono un urlatore
Debby scusami se non ho dato il "Bentornata" ma ho realizzato dopo che eri partita... Comunque stavolta Urlo BENTORNATA!!!
Un abbraccio.... Nicola..

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento