[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Corrre la maratona di Londra per CFS
Autore Corrre la maratona di Londra per CFS
lucacica

Inviato: 2004-03-28 20:16   
Il prossimo 18 Aprile io, Luca e il mio amico Vincenzo correremo la maratona di Londra per far conoscere a tanti la CFS e raccogliere fondi per la ricerca. Se volete partecipare alla nostra iniziativa visitate il sito www.justgiving.com/cavacorreperME
Grazie mille da Luca e Vincenzo.
Matteo siamo tutti con te.
Il prossimo 18 Aprile io e il mio amico Vincenzo correremo la maratona di Londra per far conoscere la CFS e raccogliere fondi per la ricerca. Se volete contribuire alla nostra iniziativa visitate il sito www.justgiving.com/cavacorreperME
Grazie da Luc

Visualizza il profilo di lucacica   Email lucacica   Vai al sito web di lucacica      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2004-03-28 23:14   
Ragazzi
siete molto simpatici,ma un pò troppo sintetici !!!
Anche visitando il sito non si capisce se qualcuno di voi è il malato oppure se correte per solidarietà verso un amico,o altro.
A chi versate poi i soldi ricevuti?
Noi abbiamo molto bisogno di quattro gambe così robuste,visto che ci muoviamo prevalentemente col pensiero e il computer, però servono molte più spiegazioni.
Fate uno sforzettino verbale e parlateci un pò di più di questa cosa.
Ciao
Aurora

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-03-31 10:06   
Correre?
Io talvolta nn riesco a camminare!

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
lucacica

Inviato: 2004-04-02 14:49   
Mi chiamo Luca, vivo a Londra e da quest'anno faccio volontariato il fine settimana in un associazione chiamata "Action for ME" che si occupa appunto di aiutare le persone colpite da CFS. Fino a qualche tempo fa non ero a corrente della CFS, e anzi ho riso quando mi hanno brevemente spiegato di che cosa si trattava. Nell'ultimo anno ho conosciuto moltissimi ragazzi colpiti dalla CFS e dall'incredibile effetto disabilitante che provoca. Su suggerimento della direttrice di Action for ME mi e`stato chiesto di correre la Marathona di Londra e raccogliere fondi. Ho accettato volentieri anche sulle pressioni di un simpaticissimo ragazzo Italiano che vive a Londra e frequenta il centro. Ne ho parlato con un mio vecchio amico in Italia, Enzo, e abbiamo deciso di correre insieme. In ogni modo, questa iniziativa mi sembra un bel modo di far conoscere a piu persone (iniziando dalla mia citta Cava dei Tirreni) la reale esistenza della sindrome di stanchezza cronica, e dal magnifico operato della organizzazione "Action for ME" www.AFME.ORG.UK Un artico sulla mia iniziativa apparira al piu presto su un giornale locale. Un in bocca a lupo a tutti voi e buona Pasqua.
LUCA e ENZO
Il prossimo 18 Aprile io e il mio amico Vincenzo correremo la maratona di Londra per far conoscere la CFS e raccogliere fondi per la ricerca. Se volete contribuire alla nostra iniziativa visitate il sito www.justgiving.com/cavacorreperME
Grazie da Luc

Visualizza il profilo di lucacica   Email lucacica   Vai al sito web di lucacica      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2004-04-02 15:27   
Gazie Luca
per le tue informazioni.
Siete molto generosi e sensibili.
E complimenti all'Associazione di Londra per il suo dinamismo.
Forse anche noi in Italia,a forza di esempi, decolleremo con altre iniziative : televisioni,giornali,ecc.
La sigla ME direi che non contiene la parola "stanchezza",che è quella che fa ridere.
Anche noi dovremmo rifiutarla !!!

Buona corsa !!!e anche divertiti.
Aurora

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento