[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Fortuna che c'è il forum...
Autore Fortuna che c'è il forum...
ely

Inviato: 2004-03-28 13:22   
Certo mi aspettavo un pò più d risp,ma capisco che siamo tutti nella stessa barca e più che dare risp cerchiamo aiuto da chi ne sa di più...Fortunatamente ho trovato persone molto comprensive e disponibili a cui devo un ringraziamento speciale,come stregatta e noumeno che sono sempre pronti a rispondermi ad ascoltarmi e darmi consigli!!!Spero presto d saperne anch'io d più su questa malattia e poter aiutare e ascoltare gli altri,tralaltro mi sono prefissa un obiettivo:Quando starò meglio voglio fare volontariato è importante aiutare chi sta peggio d noi e penso che voi tutti sappiate cosa vuol dire stare male e avere bisogno d aiuto!!!GRAZIE A TUTTI vi abbraccio.........Ely!

Visualizza il profilo di ely      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-03-28 14:46   
Un bacio Ely e nn ringraziare.....qst forum è anke una forma di auto-aiuto e serve tantissimo a tutti noi.......un abbraccio e buona domenica stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-03-29 10:33   
Sono con Stregola.
Sfogati e sfoghiamoci tutti attraverso il forum.
Vedrai servirà ad autoaiutarti e stimarti di più.
Un abbraccio.

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-03-29 18:58   
Ciao Ely ,
prima cercavo di andare avanti da sola , ora che ho scoperto questo forum mi sento meglio perchè so che posso sfogarmi con persone che stanno nella mia stessa situazione e quindi mi possono capire e aiutare.
Un abbraccio!!

"ed una nuova luce squarcer? , un cielo che nessuno ha visto mai!"

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento