[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » PRIMA DI TROVARE LE RISPOSTE BISOGNA PORSI LE DOMANDE...
Autore PRIMA DI TROVARE LE RISPOSTE BISOGNA PORSI LE DOMANDE...
stregatta

Inviato: 2004-03-28 03:21   
"Sembra ovvio eppure pochi si pongono le domande giuste riguardo alla propria salute. Cosa sono in realtà le medicine? Perchè "funzionano"? Che cosa fanno al nostro corpo, alle nostre emozioni, alla nostra mente? Se non lo sai, questo è il tuo sito.

Viviamo in un'era difficile. La tecnologia avanza, possiamo portare ogni angolo del mondo nella nostra stanza con un computer e una linea telefonica. I mass media informano di tutto e su tutti. Assimiliamo tutto con facilità, ma non sempre ci prendiamo la briga di verificare ciò che ci viene detto. Molto spesso le informazioni che riceviamo non hanno reale fondamento, lo crediamo solo perchè chi le fornisce spesso è un "Esperto" o una "Autorità". Ma interessi economici di vasta portata spesso non coincidono con il benessere dell'individuo.

MEDICINENON si prefigge di rimuovere falsa informazione per poi fornire quella corretta.