[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica SIETE FORTI!!!!
Autore SIETE FORTI!!!!
ely

Inviato: 2004-03-27 12:47   
Grazie a tutti quelli che mi hanno risp ed ascoltat,spero che continuerete a farlo...x chi nn mi conosce e volesse farlo consiglio d leggere il mio primo msg sul forum"help"!Nn c' psicologo,amico o parente che possa competere con voi,siete gli unici che potete capirmi veramente e aiutarmi xch soffrite tanto come me e sapete cosa significa vivere cosi.chi sta bene puo solo provare a capirci ma se nn c si passa si puo avere solo una minima idea d quello che la malattia,siete d'accordo!!??Vi abbraccio e spero d avere vostre risp numerose,ne ho bisogno e poi ho solo17 anni e sn sola contro tutto e tutti,compresi molti medici ignoranti che nn mi credono,xch sn le carte quelle che parlano e mi prendono x esaurita!Ciao a tutti e grazie ancora...Ely!

Visualizza il profilo di ely      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-03-27 18:00   
Carissima Ely,benvenuta fra noi.
Non molto che sono in questo Forum,ma ti posso dire che ci sono persone fantastiche.
Siamo deboli fisicamente,ma abbiamo una grande forza interiore.Questo forum mi aiuta.Ci sono persone con molta esperienza.Non esitare a chiedere consigli anche in privato.Io l'ho fatto perch talvolta la CFS d problemi un p imbarazzanti.
Sei giovane,e devi combattere contro una malattia nn riconosciuta e ,talvolta se nn spesso,contro l'ignoranza della gente.
Continua a scrivere in quanto nn c' modo migliore per scaricarsi.Questo forum,per me terapeutico quanto una seduta dallo psicologo.
Ti abbraccio con affetto.
Deborah

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento