[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » La mia cura........................
Autore La mia cura........................
stregatta

Inviato: 2004-03-26 23:39   
Scusate se esulo dagli argomenti ed impegni pressanti di qst gg. x qnt riguarda il forum e la giornata del 12 maggio, abbiamo infatti degli obiettivi importanti da perseguire e le energie sono davvero poke.....mi preme però "raccontare" della mia cura........ke cm ben sapete nn è quella di kieti..........è un bilancio ke voglio fare cn voi, anke x sapere cosa ne pensate.

Ki segue altre terapie (aviano e kieti) ha ottenuto dei miglioramenti???

Sarebbe utile ke iniziassimo a postare cn sincerità i "risultati" se ci sono stati.........rispondo qui a qualke amico del forum ke in pvt mi ha consigliato di iniziare la cura di kieti.........beh! vi assicuro ke quello ke prendo io sia qualitativamente ke quantitativamente è di gran lunga superiore all'assunzione dei 2 prodotti oramai ben noti al forum..............

Certo, sn ancora a casa, il banco di prova sarà il rientro al lavoro ke temo moltissimo, perkè il mio momento + serio e pesante della giornata è il mattino e quindi il risveglio e di tutte le attività ke se conseguono se dovessi andare al lavoro e ke (sn certa) mi affatikeranno molto..............

Leggendo il post in inglese )x quel poco ke ho capito, era anke lunghissimo) mi pare ke il ruolo delle vitamine sia fondamentale.......soprattuto quelle del gruppo B.............

La mia cura consiste in assunzione di dosi di vitamine (quelle del gruppo B vanno equilibrate ed associate a mai assunte da sole x evitare carenze di altre vitamine o minerali)......vi kiederete dove è la novità?

La novità è ke tutto quello ke io "ingurgito" è ESLUSIVAMENTE NATURALE e nn di sintesi, nn riskio sovradosaggi e quindi nn vi è sovraccarico x alcuni organi.........mi disintossico, perkè stò associando una dieta particolare, ma nn difficile da seguire.........è dissociata in pratica.........

Posso realmente di affermare ke stò meglio??

Nn saprei, ki me l'ha consigliata, mi ha detto di seguirla ad oltranza.........cm del resto anke a kieti!!!

Ma qst "ad oltranza" nn posso permettermelo +; da novembre, solo x qst prodotti ho speso 950 euro, ma poikè è da giugno ke ho iniziato a leggere il forum e a provare i vari integratori proposti, ho fatto un calcolo approssimativo x difetto di 1.500 euro..........

Sono certa ke senza qst prodotti nn sarei riuscita a fare delle cose ke, pur cn sforzi, ora riesco a fare; gli alti e bassi ci sono, ma senza assumere nulla mi kiedo sempre cm starei?

Per i motivi economici esposti sopra, dovrò interromperla oppure eliminare la gran parte dei prodotti e proverò un prodotto austrialiano ke si kiama STAR STUFF..........me lo hanno consigliato l'anno scorso, prima ke mi recassi a kieti, perkè qualcuno affetto da CFS è migliorato; il costo della cura x 2 mesi è di circa 60 - 70 dollari.......appena mi arriva proverò anke qst

Sappiamo tutti ke un prodotto, un farmaco, ke funziona su una persona nn debba x forza funzionare x un'altra pur affetta dalla stessa patologia..........

Un'altra cosa ke ho notato è ke in qst periodo sono molto peggiorati i dolori da FMS............anke qst altalenanti........il cuore è megliorato tantissimo; riesco a fare le scale senza grosso affanno, poi magari c'è la giornata in cui anke caricare la lavatrice mi costa fatica e fiatone........ma cn un recupero di tempi però, sicuramente inferiore a prima della cura.........

Vi terrò aggiornati sul prox esperimento........intanto credo di essere peggiorata anke perkè si avvicina il momento del rientro al lavoro e sono ben conscia di nn poter reggere tutta la giornata lavorativa e poi perkè ogni tanto ci si mettono anke i problemucci quotidiani

Un bacione da una stregolina a pezzettini

smackkkkkkkkkkkk

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-03-26 23:49   
solo per dire che qualsiasi sia la cura.. tutti i guariti ci hanno messo molto tempo. non mollare

un abbraccio

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2004-03-27 10:28   
Mario !!!!!!!!!! TUTTI I GUARITi, ma dove stanno sti GUARITI????????!!!!!!!!

Rispondimi, ti assicuro che non è polemico e solo che io di guariti non ne vedo l'ombra.

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
veronica

Inviato: 2004-03-27 12:14   
Spero che non mi porti male questo messaggio...lo scrivo timidamente perche sono un pò scaramantica e spesso ho parlato troppo presto delle mie "fortune".Io è da una ventina di giorni che sto meglio.Niente febbre,niente brividi,solo un pò di stanchezza alla sera perchè ho ricominciato a lavorare dopo 6 mesi e non sono piu cosi tanto abituata.La vit E mi ha reso anche possibile sopportare i dolori mestruali senza prendere aulin(è successo anche a Miss.Come ripeto non voglio cantar vittoria perchè la strada sarà sicuramente ancora lunga però intanto mi godo questa tregua.In piu come ho detto su un altro post sono andata un paio di volte da un naturopata molto particolare che mi ha prescritto qualcosina di omeopatico per i miei soliti disturbi e anche qualche cosa di preventivo per l'estrazione delle amalgame che farò la prossima settimana.Vi farò sapere cmq,sul forum ci sono molto meno perchè come ho detto ho ripreso a lavorare e ho meno tempo,
forza Stregatta...stringi i denti!!

Visualizza il profilo di veronica      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-03-27 12:29   
ciao Veronica ho letto il tuo post sul naturopata, ti ho risposto sotto il tuo

brava e continua così...un abbraccio Stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento