[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » RIECCOMI ACCANTO A VOI
Autore RIECCOMI ACCANTO A VOI
Deborah72

Inviato: 2004-03-26 17:06   
Bene ragazzi,sono tornata.Lunedì il medico che mi ha in cura mi ha visitata.
ho iniziato subito la terapia endovenosa che è proseguita fino a questa mattina.
Ieri ho rivisto il medico con cui ho potuto scambiare due parole,tanto ormai conosco la prassi.I primi di Maggio lo dovrò ricontattare.
Durante la terapia i dolori aumentano ed anche la stanchezza (a causa del trimeton) e la febbre.
Anche nei 15 gg successivi nn si stà bene ma poi comincio a sentire i benefici che,se nn prendo raffreddori,dovrebbero durare per almeno 4 mesi.
Durante la mia permanenza in ospedale ho conosciuto le persone migliori di questo mondo, e nn parlo dei medici o infermieri davanti ai quali............"tanto di cappello",ma parlo dei pazienti.
In oncologia ho visto e conosciuto persone dai 20 anni in sù con brutti mali,attaccati alla vita con un filo di speranza.Ho visto visi dimessi e tristi,certo,ma ho visto anche persone che ,nonostante tutto hanno ancora voglia di ridere.
Ieri sera eravamo nella sala ritrovo ed ognono ha raccontato la sua esperienza.Tutte più dolorose della mia.
Ma alla fine il discorso è scivolato su argomenti dei quali si poteva solo ridere.
Non ce la facevamo più,avevamo tutti le lacrime agli occhi per le risate.
Sono stata bene con loro,hanno ancora tanto da dare al mondo.
Certo le nostre strade si sono solo incrociate ma posso dire che al mondo ci sono ancora PERSONE FANTASTICHE.
CIAO

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
imma

Inviato: 2004-03-26 18:00   
Ciao Debby,ben tornata !
forza ce la farai !

La perseveranza e la fede ti aiuteranno

Imma

Visualizza il profilo di imma      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ely

Inviato: 2004-03-27 12:26   
ciao debby,io sono nuova e se vai sul mio msg "help"t farai un idea di me...sn contenta x te e del fatto che a chieti qualcosa d certo c'è...incontrare persone che t capiscono e stanno male come te e condividere con loro quello che cn parenti ed amici nn puoi condividere xchè nn t capiscono.Ho bisogno d voi anche xchè ho solo17anni e sono sola contro tutti!fatti sent anche in privato,aspetto tue notizie!CIAO Ely!

Visualizza il profilo di ely      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento