[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » 12 Maggio 2004
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore 12 Maggio 2004
memole74

Inviato: 2004-05-10 22:04   
Tempo fà ho conosciuto Luca Laurenti, è passato un po di tempo dall'ultima volta che gli ho parlato. Ha cambiato il numero di cellulare, l'email potrebbe ancora funzionare, io provo a scrivergli!! Non si sa mai che si va su striscia la notizia..Un salutone a tutti!!

"ed una nuova luce squarcer? , un cielo che nessuno ha visto mai!"

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-05-10 23:02   
Io gli ho mandato la mail, speriamo possa servire a qualcosa e speriamo la legga in tempo!! Un abbraccio forte!!

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-05-11 02:37   
Sto cercando di mettere on line le puntate di "pronto salute".
Domani spero di mettere la prima, sono file "belli grossi"
www.amicicfs.too.it

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-05-11 12:56   
Quote:

In data 2004-05-10 23:02, memole74 scrive:
Io gli ho mandato la mail, speriamo possa servire a qualcosa e speriamo la legga in tempo!! Un abbraccio forte!!

Ok , stamattina Luca ha letto la mail.
Ciao e buona giornata a tutti!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: memole74 il 2004-05-13 18:04 ]

Daniela

Inviato: 2004-05-11 14:41   
Alla vigilia del "gran giorno", dove finalmente Tutti si Accorgeranno della Nostra Esistenza di Malati(speremm!!!)Auguro a tutti Voi "UN GRANDE DODICI MAGGIO"!

Io lo trascorrero' in un'altra citta'...GRAZIE Noumeno e Nyco; stamane mi e' arrivata la busta con la copia del giornalino e i nastrini blu'(uno l'ho dato alla mia dottora)e complimenti il giornalino e' fatto molto bene!

Un'abbraccio per tutti
Dany.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniela il 2004-05-11 14:42 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniela il 2004-05-11 14:44 ]

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-05-11 23:10   
Questa mattina sono andata alla mia ASL: mi hanno telefonato che ieri è arrivato il giornalino .
Della prima pagina abbiamo fotocopiato in colore ed ingrandito al massimo, così abbiamo ottenuto due bellissimi manifesti che sono stati affissi nell’entrata principale e nella sala d’aspetto del laboratorio analisi, con attaccati i relativi fiocchetti.

Del giornalino , alla ASL hanno fatto alcune fotocopie e, l’originale, sarà riservato al Medico Legale.

Siamo oramai al “count down” e grazie ancora alla fantasia, alla volontà e alla determinazione dei nostri due EROI….

Poi, pero’, facciamo i conti, quelli “veri”, perché fra materiale, francobolli ecc. ecc.
non sarà certo stata cosa da poco…….!!!!!

Abbracci a Nyco e Noumeno , buona notte e felice 12 maggio!!!!!! Luisa

P.S. ….che pazienza, applicare gli automatici e le spilline sui fiocchetti!!!!!!!!.

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-05-12 02:35   

Auguri a tutti!!!!
Su http://www.amicicfs.too.it sono state gia' inserite le prime due puntate di "pronto salute".Sono di bassa qualità per velocizzare lo scarico ( 2/3 mega cad. ). dovrebbero funzionare,cmq provate! (sono in mp3) Grazie, i nuovi fiocchetti sono piu' carini (nastro trovato da Nyco). Chi ne vuole uno o piu', copie del giornalino basta che invii una e mail a amicicfs@yahoo.it
A striscia la notizia ho inviato e mail ( 5 al gabibbo, una a sasa',una a fabio e mingo fino ad oggi nada! Dovrebbero aver ricevuto anche giornalino e 7 fiocchetti ). Domani prendo un po' di quotidiani (tutti) e passiamo una giornata di sana "teledipendenza"
Auguri !

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noumeno il 2004-05-12 02:36 ]

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-05-12 11:57   
Grazie wil. ma l'MP3 si scarica dal tuo sito???....

auguri a tutti i CFSsini!!!! buon 12 maggio!!!! smackkkkkkkkkkk

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ciccullo

Inviato: 2004-05-12 18:20   
Carissimi/e:
Auguri del 12 Maggio a voi tutti

Un grannnndissimo abbraccio

Toni

Visualizza il profilo di ciccullo   Email ciccullo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-05-12 23:02   
Si stregatta,sono sulla destra,adesso sono tutti e 3. Il piu' interessante credo sia il primo.

Lo consiglio ad Ely e tutti quelli che hanno genitori che non credono.

Zac

Inviato: 2004-05-19 22:16   
Questi sono altri articoli di giornali Veneti che mi ha fatto pervenire Roeslein:

http://zacweb.8m.com/ArticVeneto.htm

Saluti
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento