[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » 12 Maggio 2004
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore 12 Maggio 2004
tired lizard

Inviato: 2004-05-05 11:30   
Ragazzi siete grandi con tutti questi sforzi per 12 maggio!

Ho avuto sia il PC che il corpo non funzionando per qualche giorno dunque forse mi sono persa qualcosa d'importante?

Stavo aspettando il via dell'associazione CFS (Carla?) per spedire il comunicato stampa alla stampa locale... ho paura che diventa troppo tardi. Avro bisogno di un paio di giorno di preavviso almeno per spedire fax, che non ho a casa.

Sul sito www.amicicfstoo.it, non riesco neanche ad entrare.

AIUTO!

Liz

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-05-06 01:26   

Ciao tired lizard, prova ad aprire direttamnete http://fit.supereva.it/amicicfs/12.htm?p
la home sto cercando di renderla sempre meno pesante. Puoi inviare il com stampa della associazione che trovi anche su http://fit.supereva.it/amicicfs/12aviano.htm?p
Manca da contattare Elisir e Cucuzza, non so se qualcuno ha gia' fatto.
Marialuisa, e' stata spedita una copia del giornalino e com stampa Amicicfs anche al trib diritti del malato di roma
Il grosso e' fatto,mancherebbero le buste per tutti gli ospedali (sono state inviate copie saltando l'elenco) e varie USL.
tutte le E mail dell'elenco sono state inviate. Nei prossimi giorni spediremo altre buste ad ospedali, USL e Tribunali dir malato ma l'elenco gia' lungo presente sulla pagina del 12Maggio non e' completo.
Speriamo succeda qualcosa

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-05-06 01:39   
Nyco&Noumeno vi siete dati un gran da fare

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-05-06 09:50   
Si .. molto da fare ...
l'indirizzo del sito è : www.AMICICFS.TOO.IT

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-05-06 22:51   
Un'amica forense mi ha proposto di mettere in forum(senza offesa per chi e' in cura da lui)una cosuccia che gli ho scritto oggi!

Quindi ecco: visto che per il docidi maggio ormai e' tutto quasi pronto per il grande evento; non poteva mancare un "santo protettore"!!!

Per cui il nostro protettore potrebbe essere:
SAN TIRELLI DA AVIANO

Ora tiratemi pure i pomodori(che oltretutto mi piacciono molto)

Scherzosamente!......
Dany

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-05-06 23:01   
Dany,

mi è piaciuta troppo: in mezzo a tutto il ”gran da fare” di questi ultimi tempi, le delusioni e gli evviva ma, soprattutto, il “COME ANDRA’…..” veramente il santo protettore non potrebbe che essere lui…….

( come fa bene ridere un po’, ogni tanto…….)

Buona notte ! Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-05-06 23:07   
Buonanotte Luisa

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-05-07 01:31   
Grazie per l'idea Daniela, e' stata spedita da 10 minuti circa una busta al Santo Padre Papa Giovanni Paolo II
NycoNou
Auguri al forum che ha da poco superato i 10.000 messaggi inviati
Che ne dite di vederci in chat giorno 11Maggio sera dalle 21:30 in poi?
tenendoci per mano

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-05-07 09:05   
Tenendoci per mano formeremo un "grande cerchio" buona idea Nou.

Buona giornata a tutti Da'.

Noumeno

Inviato: 2004-05-08 01:49   

Ha risposto l'Ansa!
E' stato pubblicato il com stampa da parte di www.saluteeuropa.it in prima pagina tra le news ed in archivio alla pagina http://www.saluteeuropa.it/news/2004/05/0507005.htm
Ha nuovamente scritto da New York http://cfids.home.att.net/ che si sta battendo, dopo aver ottenuto dal Senato della Città di New York la proclamazione del 12Maggio come giornata sulla consapevolezza CFS/FM in New York, per la costituzione di un fondo federale di ricerca CFS/FM. Mi scrivono: "Se già lo avete fatto... ripetilo! Vi meritate Di essere sentiti!!"

Noumeno

Inviato: 2004-05-08 01:55   
Domani Sabato c'e' "Stasera pago io Revolution" Potrebbe essere gia' utile per sentir parlare ci CFS se Fiorello ha ricevuto e letto la lettera mandata da Nyco.
L'11 Maggio dopo le 21:30 in chat

Noumeno

Inviato: 2004-05-09 01:19   
StaseraPagoIo Revolution
Rosario Fiorello
presso Teatro delle Vittorie
Via col di lana , 20
00195 Roma.

Se avete forze scrivete 2 righe.
Semplicemente di raccogliere il nostro appello e la vostra firma.
Una lettera dovrebbe essere gia' arrivata,domani ne invieremo altre. Aspettiamo Sabato prossimo
Nou&Nyco

Noumeno

Inviato: 2004-05-09 02:27   
News dal sito del Prof. Tirelli
10-11-12 Maggio 2004 ore 11:45-12:00 - Radio 1 "Pronto Salute" - Intervento sulla Sindrome da Stanchezza Cronica in occasione della Giornata Mondiale sulla CFS celebrata il 12 maggio.

Zac

Inviato: 2004-05-09 16:23   
Dai, che finalmente riusciamo a fare certamente più degli altri anni anche senza "appoggi ufficiali"
Spero di vedere qlc anche sul mio giornale locale, come hanno promesso, nel frattempo continuate cosi !
Mitici Noumeno e Nyco
Spero di riuscire a mandare due righe a Fiorello.
Ciao
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2004-05-09 19:13   
ciao a tutti
cerco di postare velocemente qualcosa
non posso leggermi tutto il contenuto del topic ,ma mi piacerebbe sapere da voi se qui state parlando di qualche iniziativa in merito al 12 maggio.Vi ringrazio se volete estendere la parteciapzione o le informazioni anche a me!
un saluto!
che stanchezza!
p.s. ancora non sono andata chieti....la mia vita ormai e scandita da tempi siderali...tutto molto a rilento anche questo aspetto chietesco ,pizzigallesco!
come sempre rinnovo pedantemente stancamente pedissequamente la mia richiesta di novita' a riguardo dei post-chietini...ovvero coloro che a chieti hanno fanno tappa e pellegrinaggio...un estenuato E sospirato : COME VAAA?
fatemi bolettini di ''guerra''....guerra alla stanchezza e al riappropiamento progressivo della agognata normalita' ,con vita annessa!
spero veramente di sapere presto cose da voi !
baci!

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento