[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » 12 Maggio 2004
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore 12 Maggio 2004
Lele63

Inviato: 2004-03-29 14:06   
Penso che fare informazione sulla CFS sia sempre a nostro vantaggio e mai contro di noi; fare informazione sulla CFS non può essere controproducente.

Penso che sia possibile fare informazione anche in modo autonomo rispetto all'Associazione, infatti loro non possono certo arrivare da tutte le parti;

per l'Associazione il nostro lavoro è di aiuto, infatti l'obiettivo che vogliamo raggiungere è comune (e infatti hanno scritto a Noumeno ringraziandolo per l'attività che sta svolgendo);

L'importante è agire sempre nel rispetto reciproco, e con uno spirito di collaborazione.

Forse anche l'Associazione, scoprendo che ci sono nuove forze "in movimento" pronte anche a collaborare, può sentirsi stimolata ad intraprendere nuove iniziative.

Ciao ciao
Lele

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lele63 il 2004-03-29 14:08 ]

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
tired lizard

Inviato: 2004-03-30 14:07   
Vorrei tanto seguire tutto il dibattito sul 12 maggio ma purtroppo soffro troppo di mal di testa...

se c'e qualcosa da fare individualmente per l'iniziativa, fammi sapere per favore

posso far un appello a messaggi piu corti????
M'interessa tutto, ma non ce la faccio di leggere, sopratutto che il mio schemo e sempre bianco sul nero che fa malissimo agli occhi e non capsico come cambiarlo.

grazie!

liz

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-03-31 16:04   
Oggi ci sara' la registrazione di un servizio sulla CFS al Maurzio Costanzo Show, con la partecipazione di un paziente e del Prof. Umberto Tirelli. Stasera o al massimo domani andra' in onda.
Cordiali saluti.
CFS ASSOCIAZIONE ITALIANA

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-04-01 00:00   
.

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-04-07 00:53   
Vi piace cosi' il comunicato stampa?
Avete indirizzi da inserire nell'elenco?
Elettronici per il comunicato stampa o fisici per il giornalino.
L'elenco degli ospedali che avevo trovato non e' completo.

Non arriva ancora il com stampa della Associazione Italiana.
I tempi stringono

tired lizard

Inviato: 2004-04-07 16:19   
Scusate, ho poca concentrazione! Dove posso leggere il comunicato stampa di cui si parla?

Grazie
Liz

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-04-07 18:32   
wil, dove è il comunicato?? forse lo hai cancellato involontariamente...........grazie raffa

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-04-07 23:46   
http://fit.supereva.it/amicicfs/12.htm?p

sotto il logo del 12 maggio c'e' una tabellina con tutto il contenuto del giornalino ... in aggiornamentos, se qualcuno volesse scrivere un piccolo articolino di poche righe ... please inviare via mail

Noumeno

Inviato: 2004-04-08 01:32   
E' partita la prima copia del comunicato stampa al Corriere della Sera.
Se vi viene in mente guardando la TV che un programma fa al caso nostro scrivetelo qui e cerchiamo l'indirizzo di posta tradizionale.
Almeno per i programmi TV serve l'indirizzo tradizionale perche' vorremmo spedire "non solo parole"
Per il giornalino manca solo la 4pagina (testimonianze/articoli/sfoghi).
Chi vuole ricevere una copia del giornalino non ha che da inviarmi via e mail o mex privato l'indirizzo di destinazione
nota bene: le pagine del giornalino on line non sono ancora quelle definitive!

http://fit.supereva.it/amicicfs/12.htm?p

Zac

Inviato: 2004-04-08 21:32   
Ciao Noumeno, mi deve essere sfuggito qlcosa.. e non riesco a trovarla: è una tua iniziativa mandare il comunicato stampa ai giornali o sei "sostenuto" da altre persone ?
perchè ci sono altre iniziative in atto, come sarai certamente informato..
scusami se non ho capito, ma è meglio essere uniti che disgregarsi.
Ciao mitico
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2004-04-10 21:17   
Ciao ragazzi/e

CFS qua...CFS là...Uno alla volta per carità.....(come si fa a mettere le note musicali? )

Allora, sarà perchè si avvicina il 12 maggio,sarà che i programmi e i giornali si copiano l'uno con l'altro,ma dovunque giro lo sguardo trovo notizie sulla cfs.
C'è un sito di medicina che, ogni settimana, mi manda una newsletter.
Quella di ieri era appunto sulla cfs.
Andate a vedere http://www.dica33.it/

Ciao a tutti e...ALLEGRIA !!!! Tra poco tutti saranno esperti e noi, con la nostra malattia, faremo un figurone !!!
Aurora
Buona Pasqua

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
tired lizard

Inviato: 2004-04-12 16:17   
Adesso ce l'ho il comunicato... come saprei quando e il momento per spedirlo? Penso chiamre i gironali locali questa settimana...

Ci sara un messaggio che ci dà l'invia, qua, o no?

Grazie
Liz

[ Questo messaggio è stato modificato da: tired lizard il 2004-04-13 17:22 ]

Marialuisa

Inviato: 2004-04-12 16:31   
Liz,

quando dovremo spedire qualcosa, sarà Carla a comunicarcelo.

Ciao!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-04-19 01:11   

http://fit.supereva.it/amicicfs/doc.htm?p
Lo alleghero' al giornalino.
Ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: noumeno il 2004-04-19 02:08 ]

stregatta

Inviato: 2004-04-19 10:48   
Bene Noumeno!!!

Lo sapevate ke in America le associazioni di ammalati di CFS si riuniscono qnd ci sono dei congressi con politici x avanzare le loro rikieste ed aggiornare i politici riguardo la loro patologia???

cosa dite??? riusciremo ad ottenere qualcosa qst'anno?.......

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento