[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » videocassetta
Autore videocassetta
ely

Inviato: 2004-03-24 19:17   
ciao,sn ely.qualke giorno fa vedendo la vita in diretta ho visto una puntata interessantissima sulla CFS..purtroppo i miei nn l hanno vista e mi kiedevo se qualcuno d voi l avesse registrata x farmela avere..per le spese di spedizione c penserò io..grazie in anticipo.CIAO

Visualizza il profilo di ely      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-03-25 11:37   
Ciao ely !
avevo già tentato di farti un saluto di benvenuta, sotto "help" ... ma mi è andata buca (PC impiantato sul più bello), poi dovevo uscire, poi...
Voilà: Benvenuta Bella!!!

Per la cassetta, se non la trovi in forum, puoi tentare direttamente alla redazione della trasmissione (numeri ecc sotto "facciamo qlcosa x il 12 maggio"), alcune TV fanno questo servizio... a pagamento ovviamente!
Ev: io proverei x telefono, xché come già mi risposero una volta, "qui è ormai un mail solo, e non li legge più nessuno! mi mandi un fax che glielo metto sulla scrivania!", e almeno sai subito la risposta.

Quanto a TE:
mi raccomando: No PANIC!!!
Vedrai che una strada la trovi x capire quel che hai! Considera seriamente di andare a Chieti!

Un abbraccio!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-03-25 21:22   
Benvenuta ely, non posso purtroppo aiutarti, segui il consiglio di Kio, telefona..
Aggiungo una buona notizia.
Un mio collega mi ha detto che questa mattina sua moglie ha sentito alla radio, non si ricordava se era della RAI, che parlavano di malattie rare tra le quali la CFS e hanno nominato Chieti, non mi ha saputo dire altro, sapete qlc in merito ?
Ciaoz
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-03-25 21:27   
Ahhh,
ho letto ora della trasmissione RAI della Sig.a Vivian sul forum, come nn detto
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento