[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica tornata da Chieti!
Autore tornata da Chieti!
tired lizard

Inviato: 2004-03-24 11:01   
Ciao a tutti!
In verita sono tornata gia dal 5 marzo, ma ho avuto un periodo di ricupero stanchezza dopo il viaggio lungo.

In piu, mi sposo in settembre!!! E c'e un sacco di cose da pensare e organizzare. Sapevo che sareste tutti contenti per me!

A Chieti mi sono trovata molto bene. E stata una settimana stancante ma produttiva. Ho molto apprezzato il livello di cura umano e professionale. Sto aspettando la cartella adesso. Al centro di cefalea, mi hanno trovato un problema colla circolzione che mi sta causando mal di testa cronica, e sto facendo una cura specifica per questo. Risultati gia postivi... ma dipende dei giorni.

Per la domanda d'invalidita mia, sto sempre lavorando sopra. Vedo dei vostri interventi che sara veramente una guerra, ma non molliamo!

Dopo che avro la cartella Chieti, potrei fare questo esame biopsia dei muscoli. Interessante, sul testo del soglia del dolore, ero molto sensibile sotto la cute, che forse va insieme col pensiero del fisatre qua... da vedere. A Chieti, durante questo test (soglia dolore) hanno detto che pensano che la mia e un CFS avanzata e non Fibromyalgia.

In riassunto, credo che andare a Chieti mi ha data molto! Voi avete parlato in questi giorni di Dio... li all'ospedale, c'e una meravigliosa cappella e un prete favoloso! Un altro motivo per andare?!

Se qualcuno va a Chieti e deve stare in albergo, ho qualche info e prezzi se volete scrivermi in privato. Posso anche informare sul pullman che ti porta sulla collina.

Un bacione
Liz

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-03-24 21:53   
Evvai Litz !
altro "punto" a tuo favore.
Armati di pazienza per il referto e per la copia della cartella clinica, hanno i.. loro tempi
Auguri ! (per tutto)
Ho iniziato anch' io la battaglia INPS e USL, saranno battaglie, armiamoci !
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
tired lizard

Inviato: 2004-03-26 10:14   
Ciao Zac!
Si, prima mi riconoscono 46% invalidita, siccome penasavo di potere lavorare part time (falso!).

Poi quando chiedo l'aggravamento, di un colpo non credono piu alla CFS (erano tanto comprensivi la prima volta)! Mi hanno spedito loro al fisiatre che ha trovato questo problema del muscolo Non sono contento di avere un problema in piu, ma almeno adesso c'e una prova scientifica di un mio problema di mobilita. Loro volgliono, carta, e avranno carta!!!!

E alla fine vinceremo NOI! Perche non e possibile che lo stato non ne prenda responsibilita (anche del fatto che molti contratti come la mia d'insegnante 'collaboratrice' non ti danno ne malattia ne pensione). In GB per la CFS si riceve, dopo una lotta, tutte le spese di base per vivere compreseo affitto e mangiare ecc, e non cade tutto sulla famiglia. E li un paracetamol non costa un quarto del prezzo qua. Lo stipendio e tre volte di piu...
Liz

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento