[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica STANCHEZZA AL RISVEGLIO?????
Autore STANCHEZZA AL RISVEGLIO?????
nicola

Inviato: 2004-03-24 08:18   
Salve a tutti devo porvi una domanda....
Ultimamente (dall'inizio dei miei problemi) mi risveglio alla mattina gi stanco e intontito e durante il giorno non sono pi pimpante come ero 4 mesi f...
Premetto che io lavoro e frequento una scuola serale per tanto ho sempre le giornate piene e mediamente per il mio lavoro faccio 500-700 km al giorno che fino a 3 mesi f sopportavo tutto tranquillamente (dormendo anche solo 5 ore al giorno) tanto che i fine settimana facevo altrettanta strada per visitare le citt, ma ultimanete il mio desiderio pi ricorrente il letto la sera dopo la scuola st tranquillo a casa con la mia ragazza e lei mi ripete in continuazione che non sono pi pimpante come prima....
Devo anche dire che massaggiandomi gli addominali o i muscoli sui reni avverto come una sorta di fastidio... capita anche a qualcuno di voi??
Che ne pensate???? possibile una CFS???

Visualizza il profilo di nicola   Email nicola      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
imma

Inviato: 2004-03-24 09:33   
Ciao Nicola, i sintomi che tu avverti,li cono sco bene
Io sui fianchi,sulle costole,provo dolore anche solo a passarmi la spugna. Io ho la FMS
,non so se chi ha la CFS lo prova.
Quando mi sveglio la mattina, certe volte come se non avessi proprio riposato.
Ma sai ,credo che nessuno di noi pu dirti cos'hai. potrebbe anche solo essere calo di vitamine e minerali

Fai le analisi e poi se tuutto ok,vedi un p
La FMS la diagnostica un buon reumatologo Se vuoi sapere se ho altri sintomi ,me lo puoi chiedere in quanto la FMS porta parecchi disagi
Auguri
Imma

Visualizza il profilo di imma      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nicola

Inviato: 2004-03-24 10:35   
X IMMA
Io me ne sono accorto proprio lavandomi.... sai pi che sintomi veri direi che ultimamente patisco parecchio il freddo nonostante magari gli altri nella mia stessa stanza abbiano caldo...
E poi non s se sia normale ma massaggiandomi io mi sono accorto della presenza di piccoli grumo dietro le cosce e pettorali e anche alla base della schiena...
Premetto che sono molto magro ma non s se sia normale...

Visualizza il profilo di nicola   Email nicola      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
imma

Inviato: 2004-03-24 10:45   
Io ho sempre mani e piedi freddi anche d'estate e quindi il freddo un mio disagio
Se faccio un bel bagno caldo,i nervi prendono calore e si rila ssano e sto meglio
anche con i dolori,almeno per un p si calmano.

Se mi tocco in fondo alla schiena,anch'io sento come un grumo,figurati anni fa ,quando non mi avevano ancora diagnosticato la FMS,credevo di avere un brutto male. Poi quando mi hanno detto che era la FMS,mi hanno spiegato che solo gonfiore,tipico in alcune persone affette da questa malattia

Ciao Nicola !

Visualizza il profilo di imma      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nicola

Inviato: 2004-03-24 11:08   
X IMMA
Infatti proprio la mia paura quella di avere qualche brutto male veramente...
sai se non avessi questi linfonodi ingrossati sarei pi tranquillo...
magari questi grumetti li ho sempre avuti ma me ne accorgo solo ora a causa delle preoccupazioni che mi spingono a massaggiarmi per controllare....
Grazie della consulenza sei veramente molto gentile....
Grazie ciap

imma

Inviato: 2004-03-24 11:22   

Allora riguardati e cerca un buon Dottore che ti aiuti a capire realmente cosa hai

Aspettiamo tue notizie

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento