[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica help
Autore help
ely

Inviato: 2004-03-23 18:49   
Ho 17 anni,sn d CT,e sto male da8mesi,"non ne posso+".I medici nn mi danno nessuna diagnosi,se nn ansia..Io sto male a livello fisico e dai sintomi descritti penso di avere la CFS..In sicilia nn credo ci sia soluzione..aspetto dei vostri consigli,e qualcosa di piu concreto.. urgente,sn disperata.rispondetemi.ciao

Visualizza il profilo di ely      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-03-23 20:53   
cara Ely, purtroppo nn posso ke consigliarti di rivolgerti a kieti, s ke lontano da casa tua, ma ci sono tuoi corregionali ke lo hanno fatto.......leggi i post su kieti o chieti, mettendo qst parola nella funzione "cerca", oppure leggi attentamente i consigli ke sn stati dati ad angel of net.......se vuoi parlare cn qlcuno di noi in privato puoi utilizzare la funzione dei messaggi privati......un abbraccio e benevenuta sul forum..............raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-03-24 01:10   
Ciao Ely, se hai tutti i sintomi tipici della CFS da 8 mesi posso consigliarti di andare a Chieti,un centro in ospedale che si occupa di CFS da circa 10 anni. Sono siciliano come te. Se hai problemi o vuoi sapere altro fatti sentire sul forum.
Chiama o fai chiamare in casa ad uno di questi numeri e chiedi della dottoressa Racciatti
tel.: 0871 358595 - 0871 358594 - 0871 358880 -

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento