[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica EFAMARINE
Autore EFAMARINE
Mac

Inviato: 2004-03-23 11:50   
Qualcuno riesce a riceverlo in questi giorni?
Io sto impazzendo!
E' 1 mese che non riesco a reperirlo...un unico sito me l'ha spedito 1 mese fa e ancora non mi e' arrivato...sento puzza di "sola" !

P.S. Sono nuova del Forum...un saluto a tutti!

Visualizza il profilo di Mac      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-03-23 12:15   
ciao mac, benevenuta intanto, ho sentito dire ke la ditta produttrice dell'Efamarine abbia dei problemi e forse nn lo produrr +, nn voglio creare panico x carit!!

......per mi kiedo: possibile ke sia L'UNICA composizione al mondo equilibrata tra omega 3, omega 6 e Vit E?........

io + ke di "sola" sento puzza di business.........spero di sbagliarmi....un saluto a tutti..........stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-03-23 16:42   
infatti non l'unico preparato con omega 3 6 vit e.

ce n' a bizzeffe.

senza far nomi... chiedete al vs. farmacista di fiducia

ciao

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-03-23 18:04   
dai x favore....signifikerebbe fare il loro gioco..............se avete l'esatta composizione dell' efamarine basta confrontarla cn altri prodotti uguali e vedere il quantitativo dei rispettivi componenti......nn mi pare una tragedia e poi finalmente si potrebbe stravolgere un monopolio...........io la penso cos......

lo stesso discorso x i farmaci generici e x i farmaci specifici , cio di MARCA, ma ke hanno lo stesso principio attivo e prezzo nettamente diverso........ nn mi pare una cosa trascendentale o no? .........

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-03-23 21:21   
Cia Mac
ho ricevuto qlc gg fa l' ultimo dei 3 pacchi di efamarine, ma sai una cosa ?
mi sono dovuto, nonostante sia una persona calma e tranquilla,mmhh.. ho sentito delle risa , dicevo, mi sono dovuto incaxxare come una bestia con la portalettere xch il pacco arriva e loro me lo appoggiano, pioggia o neve, sulla staccionata, xh arriva in posta normale GRRRRRRRRRRRRRr
quindi se passa un cane o un ragazzino incazzato, me lo porta via tranquillamente, ho risolto dicendo di lasciarmi l' avviso, anche se nn sono tenuti a farli.
Se ti serve un po' di Efamarine.. fammi un fischio..
benvenuta
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2004-03-25 16:03   
sono daccordo con te stregolina, a mio papa' dopo l'infarto gli hanno prescritto una serie di farmaci tra cui uno simile all'efamarine (di cui adesso non ricordo il nome) e lo passa il ssn con pochi euro. Nn credo sia difficile far prescrivere dai propri doc questo farmaco in fondo quando vogliono ci danno quel cavolo che vogliono solo perch pochi attimi prima era passato l'informatore scientifico del farmaco che gli aveva promesso la settimana bianca. Questo fatto mi ha portato a riflettere su come molti farmaci ed integratori che prendimo potrebbero essere trovati per altre patologie e quindi pagare pochi euro.

Del resto lo sappiamo che il mondo dei farmaci popolato da personaggi poco puliti.

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2004-03-26 13:50   
Si chiama ESAPENT, il prodotto con gli omega.

Ed bilanciato. La storia che i prodotti siano tanto diversi io non me la bevo pi da quando facevo palestra, ad esempio dicevano che gli aminoacidi di una tale ditta erano migliori dell'altra, poi ho scoperto ke tutti prendono le materie prime da appena tre ditte mondiali di cui una giapponese.
Quindi i prodotti sono diversi, ma ce ne sono tanti uguali e bilanciati allo stesso modo. E' un po' come la storia dei processori (a parte che sono pi veloci non cambiato niente da 20 anni a questa parte) e dei motori (a parte i diesel common rail non c' stato granch di nuovo). Poi se qualcuno vi dice che efamarine efamarine behh allora le cose sono diverse credetegli pure, tanto vi costa solo il costo di efamarine e l'importante che la salute non ci rimette anzi con gli omega sembra che ci guadagni tantissimo.

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-03-26 21:56   
Mario, visto che ne sai..
passami i nomi del sostituto dell EFAMARINE, i farmacisti sono impazziti per cercarne uno uguale o sostitutivo, ci farebbero i soldi, hanno detto, riescono a trovare o a fare preparati simili, ma non con l' EFAMOL che brevettato, altrimenti co vorrebbe pochissimo,dicono sempre i farmacisti, a mettere insieme omega 3 e 6, ma le sostanze che le contengono sono legate ad altre che ci intossicherebbero, vedi olio di fegato di merluzzo e altre cose pi sofisticate.
Mandami 2 righe anche in PVT se vuoi.
Grazie
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-03-26 22:12   

ESAPENT

Codice : 027617024
Sostanza : OMEGA POLIENOICA
Gruppo Terapeutico : CARDIOVASCOLARI ANTIATEROSCLEROTICI IPOCOL
ESTEROLEMIZZANTI
Gruppo ATC : C10AX06
C 06 - SISTEMA CARDIOVASCOLARE
10 06 - SOSTANZE IPOLIPEMIZZANTI
A 06 - IPOCOLESTEROLEMIZZANTI ED IPOTRIGLIRIDEMIZZANTI
X 06 - ALTRI IPOCOLESTEROLEMIZZANTI ED IPOTRIGLICERIDEMIZZANTI
06 - OMEGA-3-TRIGLICERIDI
Data Inizio Concedibilita` : 12.02.2002
Data Fine Concedibilita` :
Data Fine Vendibilita` :
Tipo Provvedimento :
Data Gazzetta Ufficiale :
Tipo Ricetta :
RICETTA MEDICA
Sigle S.S.N. :
Classe Ticket :
CLASSE A - FARMACO CONCEDIBILE SSN
NOTA CUF :
Ditta : PHARMACIA ITALIA
Prezzo : Euro 21,93 Lire 42.462
FARMACI GENERICI
Prezzo Riferim.: Euro Lire
IVA : 10
Scadenza : MESI 36
Temperatura : non superiore a +30
Tabella Stupefacente 309/90 :

mario

Inviato: 2004-03-26 23:51   
zac ti rispondo lunedi

ciao

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Mac

Inviato: 2004-04-01 20:04   
Ol! Miracolo! Ho ricevuto l'Efamarine dopo pi di 1 mese ma chi va piano.....
Urr!

Visualizza il profilo di Mac      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-04-01 23:20   
Ciao Mario
aspetto sempre la tua risposta
Ciao grande !
Zac

supertanj

Inviato: 2004-04-02 18:57   
Ciao Mac!
Ti sono arrivate le Efamarine, ma a che sito ti sei rivolto?

Un grosso saluto da Supertanj

Visualizza il profilo di supertanj   Email supertanj      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Mac

Inviato: 2004-04-02 19:01   
Academy Health!

Ma non so se consigliarlo....
Spediscono solo per posta ordinaria e ci mettono un botto di tempo in pi, nel mio caso, la prima spedizione si persa quindi ordine fatto il 22 feb....ricevuto tutto l'1 apr!

Magari ordinando con larghissimo anticipo...
Besos

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento