[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » FIBROMIALGIA ora è possibile guarire!
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore FIBROMIALGIA ora è possibile guarire!
imma

Inviato: 2004-04-04 17:25   

[ Questo messaggio è stato modificato da: imma il 2004-08-18 13:29 ]

Visualizza il profilo di imma      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-04-05 14:01   
"""""""" per Mario
SE inviti il dott alla grigliata potresti invitare anche roby72 cosi che ti risponde per le rime come ti meriti? e magari dopo aver ascoltato la teoria bauer dal vivo potresti anche forse capire qualcosa senza esagerare.
Ciao """""""""""

L'invito è esteso a tutti.. Roby compreso. ma l'avevo già detto. poi se lui mi debba rispondere per le rime.. saranno affari nostri.. o sei un clone?

Sul fatto di sentire le teorie ma soprattutto capirle non sono certo la persona piu indicata (e forse neanche i poveri pazienti di fm - ma piuttosto i medici o almeno i centri specializz). Qualcuno che parla / insegna / ne sa / lo sento (senza capire nulla come dice qcuno).. e l'unica cosa che posso semmai dire è "l'umiltà di chi presenta le cose" "il modo" "il porsi" che per chi è del settore scientifico (non io) è una costante. Cioè le cose vengono presentate.. divulgate secondo i canali classici.. criticate in modo propositivo.. smontate talvolta. Sai quante pubblicazioni vanno "a morire"..

beh.. ho colto piuttosto un "credo assoluto".. che al di fuori di valutazioni tue personali..(prese di posizione piu o meno giuste piu o meno esagerate come quella sui testimoni di geova) non trova (non si trova proprio) riscontri in altre parti del mondo.

la mia è solo una visione "critica" .. "razionalmente critica" .. forse sbagliata. Ma certe imposizioni mi lasciano perplesso.

cioè.. che ci fa il sito di bauer nel tuo profilo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-04-05 14:27 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
imma

Inviato: 2004-04-05 18:14   

[ Questo messaggio è stato modificato da: imma il 2004-08-18 13:32 ]

Visualizza il profilo di imma      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-04-06 17:14   
""""""""
L'unica soluzione potrebbe essere,ripeto potrebbe essere, non leg più quello che scrivo ,cosi non ti ipmongo niente
""""""""

forse intendevi : non rispondere piu a quello che scrivi... ?

beh.. proprio perchè forum...

dicevo "affari nostri".. nel senso che semmai avessimo da ridire (per le rime...) .. ce lo diciamo.. senza bisogno del tuo invito.. Se hai dubbi.. io ti rassicuro di non aver bisogno che mi reggi il piatto.. ma penso neanche roby.

ora almeno sappiamo xchè c'è il sito di bauer sul profilo..

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Il dott parla anche italiano ma è difficile farsi capire con chi risponde al telefono per questo il dott sta creando questo centralino in Italia in collaborazione col Sign Federico Berna

Mi sto interessando io per il sito insiema a mio marito Federico con la collaborazione del Dott Bauer. Posso già anticipare il mun 081 515 74 70 Avevo cercato di darlo all'inizio ,però giutsamente dovevo fornire tutte le spiegazioni. Faccio questo perchè voglio che il metodo Bauer si diffonda in Italia

Contatto diretto per L'Italia
Sign.Federico Berna
Tel: 081-5157470
fax: 0815156948
E-Mail: info@fms
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

Cioè tuo marito (che l'ha messo per sbaglio...) - casa tua?
e inoltre solo per deduzione.. è un attività remunerata (immagino) ?
grazie

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-04-06 17:58 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-04-06 18:32 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-04-06 23:15   
Ci sono modi e modi di scrivere e non mi sembra che il modo migliore per riuscire a procacciare affari a quel Dott.è quello che sto leggendo sotto questo post,in parole povere a me non sembra proprio che Imma sia entrata qui per trovare clienti a qualcuno.Suvvia,fate i bravi

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-04-07 10:52   
infatti non è il modo migliore!! E' semplicemente maldestro!!

ma oltre a qualche ebete come me che ogni tanto si rende conto.. ci sono tanti organismi che verificano la deontologia e il rispetto di legge.

"fibromialgia ora è possibile guarire!"

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... tanto che senso ha spiegarti la differenza con

"fibromialgia .. esperienza positiva"

ma solo per metter il paletto di inizio a questa "carellata" ..

p.e. ci sono tanti medici che operano in piu paesi. Si appoggiano ad uno studio medico esistente.. prendono contatti con quello.. aprono una collaborazione.. ecc ecc
per il sito.. anche se non ci capisco nulla.. credo che non serva farlo in italia perhcè si veda... cioe uno lo fa dove gli pare e lo "apre" alla rete.. giusto noumeno?..(che mi pare esperto) ma chi sa dica pure la sua..

bye

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-04-07 11:07 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-04-07 19:12 ]

Noumeno

Inviato: 2004-04-07 15:49   
il "cyberspazio" non ha limiti territoriali.

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-04-08 12:56   
per quando ti funziona il modem.. dai una letta anche qui..

imma

Inviato: 2004-08-18 13:51   
sono stata operata il 15/05/04
questa è stata la mia seconda operazione.
Sono stata operata al braccio sinistro e sto migliorando un pò alla volta a settembre il giorno 21 sarò dinuovo a Monaco per sottopormi ad un altro intervento chirurgico finalmente sarò operata alla gamba sinistra che è il mio grande tormento da tempo.
Mi dispiace non essere intervenuta sul forum per qualche tempo ma il mio PC è irrimediabilmente quasi sempre in tilt prima o poi dovrò cambiarlo.Infatti vi sto scrivendo da un PC di un amico

ciao a tutti e buone vacanze

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento