[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica FIBROMIALGIAora si pu guarire!
Autore FIBROMIALGIAora si pu guarire!
imma

Inviato: 2004-03-13 09:54   
dopo anni di ricerche e di cure inutili ora ho trovato la soluzione grazie al dot. bauer
Io sto guarendo.
www.fms-bauer.it
Ragazzi credetemi di tutti i dottori che ho consultato questo l'unico che sa veramente cosa la fibromialgia.

Visualizza il profilo di imma      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Rosalba

Inviato: 2004-03-21 12:53   
ciao ,
Ho letto della tua esperienza e dell'operazione. Potresti per favore, spiegare meglio di che operazione si tratta, quanto tempo di degenza ocorre, come ti sei organizzata a Monaco e quanto costata sia l'operazione che la degenza(in ospedale?). I tempi di attesa per una visita con il Dr Bauer sono lunghi? e per l'operazione? Ti ringrazio di cuore. Rosalba

Visualizza il profilo di Rosalba      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
imma

Inviato: 2004-03-21 17:52   
Ciao Rosalba, Vedi l'altra casella "Fibromialgia ora possib guarire",dove ho dato tante risposte

Visualizza il profilo di imma      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento