[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica Appello a tutti gli iscritti.... importante !!!!
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Appello a tutti gli iscritti.... importante !!!!
stregatta

Inviato: 2004-03-09 23:43   
ma ke bello il disegno tecnologico ke ruota!!! sei proprio tecnozac!!!

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-03-10 08:35   
scusate il ritardo,ma meglio tardi che mai.Ho fatto anche io

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2004-03-10 11:13   
Non mai tardi, hai fatto benissimo, continuate a scrivere!!!

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
veronica

Inviato: 2004-03-10 12:21   
Io sono riuscita ad inviarla solo a Ruzzante,l'indirizzo di Casini non me lo accetta,dice che ci sono errori nel server...boh...lo sapete che sono negata al computer,per credo che ci sia qualche problema con l'invio della posta elettronica,sentivo mio padre brontolare giorni fa.Comunque almeno una ce l'ho fatta!!!!

Visualizza il profilo di veronica      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-03-11 17:26   
ciao veronica, riprova x favore! xk la mail + importante quella x casini, a ruzzante bisogna inviarla per conoscenza.....grazie ..bacio........Raffa

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-03-11 17:30   
mandata anch'io...

uno in piu meglio...

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-03-11 18:52   
grazie mario .....facciamo numero vi prego!!! smack a tutti...stregola

ciccullo

Inviato: 2004-03-11 19:02   
Missione compiuta...le ho spedite oggi. Spero che non erano meta' in inglese e meta' in italiano. Scherzo...l'ho lette e controllate piu' di una volta..pero' con il CFS...chissa'...
Per i cari amici/che che non hanno avuto ancora la possibilita' di SCRIVERE, vi supplico di farlo. Questa e' un'opportunita' di LOTTARE INSIEME per effettuare un cambio importantissimo.
Adesso vi lascio..devo prepararmi per un meeting con il Ministro della Comunita', dei Bambini e dei Servizi Sociali per chiedere (di nuovo) l'aumento (non ce' ne stato dal 1995) all'assegno mensile dell'assistenza sociale. Il nuovo Ministro e' una donna italiana che almeno sembra che ascoltera'...speriamo.
Un bacione a tutti!
Toni:);)

p.s. un'altro mese gratis di internet scade oggi o domani. Vi scrivero' e leggero' dalla libreria o da casa d'amici o, il lunedi' dall' organizzazione dove faccio il lavoro volontario

[ Questo messaggio è stato modificato da: ciccullo il 2004-03-11 21:48 ]

Visualizza il profilo di ciccullo   Email ciccullo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-03-11 19:25   
grazie tony.smuackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
stregola

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-03-11 19:25 ]

wil69

Inviato: 2004-03-12 13:22   
Fatto!
Ciao a tutti

Visualizza il profilo di wil69      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-03-12 16:43   
idem!
(ovviamente con P.S.)
!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-03-12 17:39   
grazie ragazzi!! bacio e KIOlina e saluti a wil ke nn leggevamo da un bel p
......... raffa

stregatta

Inviato: 2004-03-13 21:51   
Ragazzi scusate se vi stresso ancora cn qst appello, ma davvero importante!!!

avete inviato tutti le mails x Casini e a Ruzzante?? io ho usato la funzione della notifica x casini e a tutt'oggi nn stata ancora aperta la mia mail, mentre quella di ruzzante s...vi pregherei allora di insistere, ki nn lo ha ancora fatto di "sprecare" 2 minunti x inviare qst 2 mails......grazie.... raffaella

Noumeno

Inviato: 2004-03-14 01:31   
Fatto un mesetto fa,grazie a Max che mi aveva mandato la bozza
Rispediamo con altri indirizzi mail di amici e parenti

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-03-14 12:22   
bravo noumeno....... lo sai ke contiamo molto su di te ke nn hai la CFS e pertanto la mente lucida...ed anke su max ke ora st bene! grazie ragazzi

wil, ma io potrei mandare mails cn altri indirizzi xk ne ho diversi, ma in calce alla lettera cosa faccio cambio nome??

ti sembra corretto farlo? nn saprei...dimmi tu .......
oppure anke x la cfs vale il detto: "in guerra ed in amore tutto lecito?" smackkkkkkkk

intanto pierferdi (nn ha aperto ancora la mail indirizzata a lui)......grrrrrrrrrrrrr

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento