[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Cosa sono i nosodi?
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Cosa sono i nosodi?
veronica

Inviato: 2004-03-27 12:03   
Il test EAV lo farò piu avanti come avevo detto anche a Max,non vorrei mischiare tante cose,però mi sta seguendo un naturopata che abita proprio vicino a casa mia...ne parlavano tutii e ci sono andata.E' un tipo veramente strano,a tratti ho avuto l'impressione che fosse un mago perchè mi diceva tutti i miei problemi senza che io gli avessi ancora spiegato niente,lui si è laureato a bruxelles in naturopatia ma conosce bene anche l'ayurvedica(se si scrive così)e mi ha detto che lui non ha bisogno del macchinario per il test EAV perchè ha altri metodi per arrivare alla fonte del problema.Per ora mi ha dato alcune cose da prendere e in piu mi sta facendo un trattamento per il riequilibrio energetico...insomma io è da 3 settimane che sto molto meglio.Niente piu febbre,non so se è la cura di Chieti che sta facendo effetto o sono queste sedute di bioenergetica,comunque il risultato è che sto meglio.Magari è un periodo che passerà presto,tra un po mi ritroverete sconsolata sul forum,ma per ora cerco di essere positiva.Tra l'altro la prossima settimana comincio a togliere le amalgame da un dentista dell'associazione indicata tempo fa dal forum,anche lui è omeopata e mi ha già prescritto alcune cose prima di cominciare il tutto.Voglio essere per una volta piu che positiva,comunque appena posso lo farò il test EAV anche per verificare le varie cose che mi ha detto il naturopata.
un bacio a tutti

Visualizza il profilo di veronica      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-03-27 12:14   
Brava Veronica! sono convinta ke se hai trovato una persona così particolare potrai "uscirne fuori"!! fai bene ad essere cauta sui primi risultati x nn avere delle delusioni in seguito, però.......però......e tu inconsciamente lo sai nn credo siano state un pò di cpr di omega 3, 6 e vit. E a farti stare bene nel giro di pokissimo tempo!!! tienici aggiornati.........nn si sà mai ke anke io n ci faccia un pensierino; cmq ti scriverò in pvt o ti kiamo x parlarne perkè sn curiosa.......ottimo l'aprroccio preventivo dell'omeopata x rimuovere le amalgame, sicuramente ti avrà dato delle sostanze kelanti.....bene, sn molto contenta x te, da strega quale sono credo tu abbia trovato le persone giuste......

P.S. un piccolo dubbio sulla medicina ayurvedica: molti sostengono ke noi occidentali, non tutti ma forse noi CFSsini sì, potremmo nn tollerarla perkè si tratterebbe di rimedi, è vero naturali, ma estratti da piante coltivate in terreni rikki di metalli pesanti (India) a cui noi nn saremmo abituati........te lo dico solo perkè così starai attenta se dovessi avvertire qualke sintomo strano....unn bacion e a presto

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-03-27 21:32   
Secondo me sono le cure del naturopata a fare effetto,Veronica Daniela,proprio oggi pensavo a te chiedendomi come andavano le tue cure omeopatiche:che ero convinto che saresti stata meglio già lo sapevi

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-03-27 21:48 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-03-27 22:03   
ragazzi ammunitamento delle cure ufficiali x guarire tutti così!!!!............

io ci credo, basta solo trovare la cura e la persona giusta....bacio a tutti

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-04-11 10:28   
Visto che si parla tanto di omeopatia in questo periodo sul forum volevo fare delle precisazioni sulla mia cura

L'anziano medico che mi tiene in cura ha studiato omeopatia in Francia(ha esercitato come pneumologo-cardiologo per anni)e per curarmi non si serve solo di rimedi "omeopatici" ma anche di "fitoterapici"(che assumo a dosaggi molto bassi perche' tollero poco le erbe)!
Io ora sto' assumendo delle compresse per il nutrimento endocellullare:
http://www.correrenelverde.com/benessere/cosmesi/nutrizioneendocellulare.htm (qui spiega in breve di cosa si tratta), e sto' assumendo un fitoterapico...di omeopatico assumo solo il magnesio.

Di nuovo Auguri, oggi qui c'e' un bellissimo sole

Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
veronica

Inviato: 2004-04-11 14:39   
BRUTTA NOTIZIA..LUNEDI SCORSO HO COMINCIATO LA RIMOZIONE DELLA PRIMA AMALGAMA,ESATTAMENTE DOPO 2 GIORNI SONO TORNATI FUORI TUTTI I SINTOMI.lUI HA USATO TUTTE LE PRECAUZIONI,VI RICORDO CHE E'UN DENTISTA OMEOPATA E AYURVEDA,PERO'IO SONO NUOVAMENTE MESSA COME PRIMA,CERTO NON HO L'INFIAMMAZIONE ACUTA ALLA GOLA,NE RAFFREDDORE MA LA FEBBRICOLA E' TORNATA.a PROPOSITO DELLA MEDICINA AYURVEDA,IO PRENDO SOLO IL BURRO GHEE,CHE E' UN BURRO PRIVATO DELLE PROTEINE E PREPARATO SECONDO LA LORO FILOSOFIA.IL DENTISTA ME LO HA CONSIGLIATO TUTTI I GIORNI PER TUTTO IL PERIODO CHE ESEGUIRA'LA RIMOZIONE DELLE AMALGAME.INOLTRE DEVO BERE UN LITRO DI ACQUA CALDA AL GIRNO,IL BURRO E' PER SMALTIRE LE TOSSINE LIPOSOLUBILI,LACQUA QUELLE IDROSOLUBILI.COMUNQUE SIA NON STO PIU BENE E APPENA DOPO PASQUA TORNO DAL NATUROPATA.SPERIAMO BENE.VI TERRO' INFORMATI

Visualizza il profilo di veronica      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-04-11 16:33   
Ciao veronica; purtroppo è frequente ke dopo la rimozione di un'amalgama ci sia un peggiormanto dei sintomi, proprio perkè il mercurio è tossico, a me nn è accaduto x esempio.............ma ognuno di noi è un caso a sè

.............auguroni e continua così...bacio raffaella

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento