[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » La modulazione mentale nel sistema immunitario
Autore La modulazione mentale nel sistema immunitario
stregatta

Inviato: 2004-02-16 15:52   
Ho spesso pensato ai nostri sintomi e a come nell'arco del tempo, possano cambiare.
In omeopatia qst fenomeno č detto: di "conversione"..........nella medicina ufficiale nn ho trovato simili paragoni o definizioni..........

Ho notato, e nn sņ se qst fenomeno accade anke a voi, come un sintomo, per esempio la minzione frequente, possa prendere il posto della takicardia e viceversa.......qst aspetto l'ho notato gią anni fą, quando nn sapevo ancora cosa fosse la CFS e girovagavo da cardiologi vari ed omeopati x capire il motivo del mio malessere.........

Il problema non č irrilevante a mio avviso, e sarebbe interessante capire perkč ogni tanto i ns sintomi prendano il sopravvento, uno +ttosto di un altro, scambiandosi poi la "pole position" senza apparente motivo......x me per es. sia il problema della minzione frequente ke della takicardia sono molto invalidanti e mi limitano nelle attivitą quotidiane.......ho trovato qst interessante sito......forse poco inerente su quanto ho appena espresso ma vi posto cmq l'url...........saluti a tutti....stregola

http://www.ipnosicostruttivista.it/articolinew/modulamentale.htm

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-02-16 15:58 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-17 11:31   
vi avevo kiesto delle vs. considerazioni o esperienze....su qst migrazione dei sintomi .......grazie x ki leggerą e risponderą (vedi post prima del link)

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-02-17 11:58   
Ciao Stregola...l'ho letto un po' ma per me per la mia "taratura" e' troppo tecnico

Io non so' se i miei sintomi siano migratori(magari migrassero...su Marte!!!)ma il disturbo "pipi'" quello l'ho anch'io e quando sono fuori casa cerco sempre di stare nei dintorni di un possibile wc!
Credo comunque dipenda anche dalla pastiglia per l'ipertensione!
Ho capito cmq il discorso...ma..la mia pastaaaaaaaa vado se no' scuoce!!!

Ciao

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-02-17 12:19   

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-12-16 19:55 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-17 14:03   
dove mario? il disturbo della minzione frequente fą cmq parte del pakketto CFS, č ovvio ke nn lo hanno tutti.....x qnt riguarda me, vą a periodi e se soffro di takicardia la minzione č "diciamo" nella norma, se invece la takicardia scompare....la minzione aumenta....ma ragazzi!! nn voglio spaventarvi!! x "aumento" intendo ke ci vado in una mattina anke 10 volte!!! .........immaginate ke tortura uscire, viaggiare, decidere di fare una gita......?????

Mario! qnd farai la grigliata voglio il bagno vicino

mario

Inviato: 2004-02-17 18:39   
pipi sull'erba...... !!!

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-17 18:55   
.....ok essendo ambientalista mi vą bene

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento