[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Salute...
Autore Salute...
Daniela

Inviato: 2004-02-15 22:45   
Ho aperto questo post perche' non sapevo dove "mettere" questa interessante pagina che mi e' arrivata oggi e siccome e' un po' lunga ho preferito cosi.

Buona lettura Baci Da'.

http://www.medicinenon.it/sistema_sanitario.htm

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-15 23:37   
Molto interessante daniela qst sito lo leggerò cn calma perkè la sera la visione è scarsa e il mio difetto peggiora.......

Da quel poco ke ho letto si intuisce ke quanto afferma mario sul campanello di allarme.....kiamato CFS ...sia vero.....è uno STOP del ns organismo, ci cautela da danni + gravi e forse dobbiamo pure essere grati a qst campanello ke squilla e ci mette in guardia!!!............

Ho deciso di andare al mare, spero di poter realizzare qst bisogno ke sento sempre + forte in qst gg............mi fermo, prendo tempo, dormo e spero di poter anke passeggiare........ R.

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-02-16 15:50   
Ciao Stregola..sono certa che l'aria del mare ti fara' benone!

Ieri ho fatto una lunga passeggiata al mare(ancora e' piuttosto freschino)...forse troppo lunga perche' poi la notte ho avuto il fuoco nelle gambe!

Bacio Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento