[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » benefici con antinfiammatori
Autore benefici con antinfiammatori
roby72

Inviato: 2004-02-14 12:56   
Volevo sapere se anche a voi capita di avere benefici con antinfiammatori tipo aulin, se vi passano un pò i dolori per tutto il corpo e vi esce un pò di energia.
Grazie a ki mi risponderà.

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-14 13:06   
io nn assumo aulin.....veleno x il mio stomaco .......e poi sn contrarissima ai Fans.... x il mal di testa e dolori da FM, ma soprattuto mal di testa ke x me sn fortissimi, al mattino mi sveglio spesso così.....assumo qst composto....propifenazione, paracetamolo e caffeina......2 confetti perkè uno solo nn mi fà nulla, arrivo anke a 4 confetti al dì, sei il mal di testa persiste.......

energia? nn credo, anzi mi "sballa" perkè contiene caffeina ke io ho elinimato del tutto....o quasi......(thè e cioccolato ogni tanto e un caffè del bar....di rado)...quindi + ke energia mi agita e mi provoca takicardia......smack robyno

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-02-14 13:07 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-02-14 13:29   
Io ho alcune intolleranze ai fans...all'occorrenza quando ho attacchi d'emicrania o nel periodo mestruale perche' il dolore e' troppo forte; assumo piu' volte il Sinflex Forte(l'unico che tollero e che mi calma un po' i dolori alla testa e del ciclo..per i dolori da fm. e' acqua fresca!!).
Io non sento piu' energia dopo l'assunzione anzi me la toglie!

Bacio

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-02-14 19:05   
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Sì Robyno !!!

Splendido effetto di:
Finalmente un po' di silenzio del corpo!!!
e dato che dicono che ql che prendevo ha anche un vago effetto euforizzante...
i benefici erano palpabili!

X anni ho fatto largo uso di:
ACIDE(+)-(METHOXY-6 NAPHTALENE-2)-2 PROPIONIQUE
http://www.biam2.org/www/Sub1212.html

x dismenorrea, nevralgie, emicranie...
anche oltrepassando le dosi...
anche senza mangiare...
senza sapere che avevo ulcere...
ma era l'unico che funzionava...

poi ho scoperto che fa i buchi allo stomaco!

sforacchiata KIOlina manda grosso Bacione a Robyno !

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-02-14 19:59   
Roby,

io sono allergica ad un numero stragrande di medicamenti ( specie gli antinfiammatori, antireumatici, antifebbrili e ad alcuni antibiotici) però l’Aulin non mi da’ nessun disturbo benchè io soffra di gastrite da sempre ……. : in ogni caso , a volte, non mi fa’ nemmeno passare il dolore perché i fans hanno bisogno di una “consecutio temporum” ( proprio come i verbi….!!!!!)
…..”tutto e il contrario”…..::..ti devi rassegnare a questa” amara realta’” ……!!!!!!!!
Ciao!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-02-16 01:05   
Marialuisa,avevi anche prima della Cfs allergia ai farmaci di cui sopra(altrove hai nominato anche la Vit.B12)?Roby,ma tu non hai sviluppato reazioni avverse a nessun farmaco in tutti questi anni?

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mryo

Inviato: 2004-02-16 07:52   

Visualizza il profilo di mryo   Email mryo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mryo

Inviato: 2004-02-16 08:01   
ciao, il sinflex e' ottimo da prendere ogni tanto.il rapporto dose/effetto del naprossene e' uno dei migliori.La Boswellia (Boswellia serrata Roxb), della famiglia delle Burseraceae,e' la pianta migliore al momento conosciuta per trattare i dolori cronici.Molto efficace per le infiammazioni, inoltre modifica sensibilmente il quadro immunologico dell'organismo, come per esempio i fattori del complemento.

Visualizza il profilo di mryo   Email mryo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-02-16 08:32   
Ho provato l'aulin, solo problemi allo stomaco e niente benefici

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-02-16 16:57   
Si Max,

io i problemi di allergia sia ai medicamenti ( specie i fenilbutazolici) che alla vit. B 12 e anche ( tantissimo…..) al sole li ho avuti prima dell’evidenziarsi della CFS…!

La “lucite” ( allergia al sole ) mi è venuta ad un certo punto della mia vita così, all’improvviso, benchè fossi abituata ad andare al sole e al mare da sempre……
Devo quindi “dosare” la luce solare diretta in primavera per potermi esporre poi, piano piano e non avere piu’ reazioni avverse nei mesi estivi e, a settembre, è per me il mese in cui il sole ( finalmente….) non “infierisce” più sulla mia pelle………

Quindi creme antisolari a go-go, dalla “totale” , poi alla “30”, poi alla “20”, poi alla “12” e così via……E in modi diversi sulle varie parti del corpo….In viso l’allergia non mi viene, per esempio, sui piedi e sulle mani in un modo esagerato, sui polpacci nulla, sulle cosce tantissimo ! Insomma, una pazienza infinita per poter godere dell’elioterapia che fa benissimo sotto vari aspetti…..( quanto mi costa però, anche in euro…..!!!!!)

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-02-16 23:23   
Ciao si anche a me le AULIN mi facevano stare molto meglio, sia come stanchezza che come dolori. Adesso non mi fanno più nulla, solo dolori alla schiena. Bye bye

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-02-17 23:39   
Quote:

In data 2004-02-14 12:56, roby72 scrive:
Volevo sapere se anche a voi capita di avere benefici con antinfiammatori tipo aulin, se vi passano un pò i dolori per tutto il corpo e vi esce un pò di energia.
Grazie a ki mi risponderà.

Ciao Roby , diciamo che quando non c'e la faccio piu dal mal ditesta dolori vari ...assumo l'aulin e sto meglio.
Un bacio!!

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-02-18 08:44   
Io sto meglio se prendo il moment o l'aspirina solo se oltre ai soliti dolori fissi (che mai spariscono) ho in più la cefalea.
Ho dolori in punti fissi (spesso simmetrici : particolarmente a gambe, testa e schiena) e mai se ne vanno

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-02-18 08:45 ]

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento