[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » .
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore .
mario

Inviato: 2004-02-14 22:16   

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-12-16 19:53 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-02-15 11:46   
Son felicissimo dei progressi, spero che Chieti non chiuda, ma per ora ho ben poco da stare allegro, io so che sto male da anni, son preoccupato per i miei dolori continui e non ne posso più e anche nella malattia è un brutto periodo.
Non riesco proprio a vedere rosa e mi sento ossessionato dai dolori.
Mi spiace

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-15 12:13   
Dolce, nessuno ha mai detto ke è facile "uscirne".....anke i miei dolori si sn accentuati, mi sveglio a pezzi, dolorante e stanca ......e nn a caso qst è un periodo un pò deprimente x me, ho dei problemi, ke devo cercare di affrontare e pertanto la sintomatologia si è aggravata.......la mente ahimè, se nn è sgombra da pensieri negativi o preoccupazioni.....influenza il ns. malessere fisico peggiorando i sintomi........ma nn abbandonare mai le speranze di poter stare meglio un giorno...auguri e un bacio.....stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-02-15 12:17   
mario vaff...no,no,scherzo pure io appena tornata....e...ci spero tantissimo,perchè poi non saprei+ dove andare a battere il capo...pure per me..periodo no!!!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-02-15 14:14   
Stregatte è ovvio che ci spero, e so che posso star meglio, anche se qualcosa andrà per il verso giusto (una buona terapia+una buona dieta+comprensione e affetto+forza di volontà e penso che già all'80% andrà meglio, lo so perché quando un po' tutto andava meglio e ci pensavo meno stavo meglio)

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-02-15 19:37   
Cari tutti…….

adesso dobbiamo “fare i conti” PURTROPPO anche con il cambio di stagione………..
che non è cosa da poco nemmeno per i “sani” !!
Per AURORA : tu ti stai “puntellando” bene con la carnitina quindi hai un vantaggio in piu’ perché vai incontro alla primavera super- rinforzata e così avvertirai meno anche i dolori !

Adesso è proprio il momento di darci “sotto” con le cure perché è la stagione del “risveglio” anche delle patologie !

Buona serata!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-02-15 21:43   
Per Mario: io sono stata ricoverata a Chieti il Maggio dello scorso anno Ciao...

Per Luisa:......e' cosi bella la primavera e' vero quel che di dici ma per ora bho'..preferisco non pensare troppo ad eventuali peggioramenti...!

Dany........

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
fiordiligi72

Inviato: 2004-02-15 23:08   
Risposta per Mario riguardo a Chieti. Ho una bruttissima forma di Cfs, ho provato integratori, antivirali, cortisonici e terapie immunitarie con risultati pressochè nulli, non tollero più nulla a livello intestinale, abito in un' isola ed ogni spostamento equivale ad un supplizio, ma che tutti gli dei di questa terra mi fulminino se non proverò ad andare anche in questo ospedale per vedere se si può fare qualcosa di più perchè.........NE VOGLIO USCIRE CACCHIO!!!!!!!! Non è facile, soprattutto a livello mentale, continuare a sperare che qualcosa cambi, ed adagiarsi in una situazione che sembra insormontabile (e forse lo è, sigh!), ma un giorno mi sono scossa ho raccolto tutte le forze, mi sono collegata su Internet ed ho trovato il forum. Il mio cammino verso Chieti è stato per il momento bloccato da un'influenza infinita, ma appena mi riprendo vado da Pizzigallo e gliela faccio vedere io a questa brutta bestiaccia schifosa!(nota bene, la bestia non è Pizzigallo, ma la Cfs......Ah, ah, ah)
Meno ironia Mario e più costruttività, o almeno un filo di speranza ancora, e ancora , e ancora. Chissà che non serva veramente a stare un pò meglio.
Un saluto per noi tutti sciagurati........

Visualizza il profilo di fiordiligi72   Email fiordiligi72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-15 23:26   
Fiordiligi, sei vuoi info sul prof.Pizzigallo ho il n. della segretaria...... puoi scrivermi in pvt e......... auguri x la tua saggia e coraggiosa decisione........saluti .....stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-02-16 11:40   
piu costruttività...

io.. volentieri.. costruisco se posso costruire. Ditemi.

ciao

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento