[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Come va la vita?
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Come va la vita?
stregatta

Inviato: 2004-02-11 12:59   
P.S. x VERDO: grazie......almeno mi dediki le poesie...forse faranno bene quelle? kissÓ.......

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-02-11 13:23   
Quando persone in genere(o persone che conosco ma che vedo saltuariamente...)mi chiedono come sto' rispondo in vari modi tipo: "alti e bassi"(senza andare tanto per il sottile!!!)e se sono persone a cui non ho voglia di dire nulla perche' solo curiose(non avendo a disposizione il cemento a presa rapida...)rispondo "come sempre"!!!
Le persone che sono piu' vicine a me dico la verita' e loro sanno benissimo come sto'(parenti spesso non lo chiedono direttamente ma sono molto interessati per cui lo fanno quando non sono in contatto particolare con me con mio marito).
A quelle molto interessate nel senso che dopo la prima fugace risposta vogliono a tutti i costi saperne di piu' e non ti mollano neanche a morire...vado sulle spiegazioni "tecniche"...rimangono disorientati...cominciano a guardare altrove e...ti saluto e grazie!!!
In fondo noi sappiamo come stiamo e che siamo tutt'altro che fanulloni...quindi passiamo oltre a queste cose...diamogli solo il tempo che trovano e concentriamoci su noi stessi e sui nostri bisogni!!!
Non diamo tutto questo potere agli altri(tanto se vogliono credere crederanno...se non vogliono farlo idem!!!).

Per Stregola: pensare troppo mangia energia al corpo...riposati

Buon pomeriggio...Dany.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniela il 2004-02-11 13:24 ]

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-11 13:54   
Grazie Dany.......mannaggia ma a noi ki ce lo dÓ tutto qst tempo?? io ora lo pretendo eccome!!! voglio fare l'eremita!!!

smack a tutti/e....st˛ tanto male cavoli

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-02-11 18:56   
Per Lele : anch'io ho voluto cambiare medico di famiglia , perchŔ mi trovavo nella tua stessa situazione, vitaminee ricostituenti a propulsione, poi c'e stato un episodio che m'ha fatto dir basta,si cambia! che non sto a spiegare perchŔ sarebbe troppo lungo e noioso,Ŕ stato grazie al medico di fam. successivo che ho scoperto di questa sindrome ma perchŔ mi ha mandato a far esami , cosa che il medico di prima non mi aveva ancora fatto fare.

"Io invece comincio a parlare "medichese", a dissertare sulle "disfunzioni a livello di metabolismo mitocondriale indotte dalle tossine nella CFS, con gravi ripercussioni sull'attivitÓ neuronale e sulla regolazione basale dell'organismo, e conseguenti scompensi nella termoregolazione, nel battito cardiaco e nell'assorbimento dell'ossigeno da parte dei tessuti" e di "reazioni atipiche della risposta del sistema immunitario agli agenti patogeni con uno sbilanciamento delle chitochine", a questo punto l'interlocutore sembra pi¨ colpito, quasi pronto a darmi per moribonda.
A questo punto a me viene quasi da ridere..."
GRANDEEEEE!!!!

kio: (Memolina cara !
SarÓ che sono pi¨ vecchia di te... SarÓ che sono pigra...
Ma quando mi chiedono come va la vita...
Io rispondo: BENE!!! Si fa prima! )

In effetti Ŕ successo anche a me di dire cosi, dipende sempre chi ho davanti...

Stregatta, mi dispiace veramente tanto che stai male male, cerca di riposare!! Ti mando un bacio!!!!

Saluti anche al poeta!

[ Questo messaggio è stato modificato da: memole74 il 2004-02-11 21:22 ]

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-02-11 19:00   
Daniela hai ragione , dobbiamo fregarcene di quello che pensano gli altri , pensiamo a noi stessi , pensiamo a far qualcosa per guarire che Ŕ molto piu importante..ciao un bacio!

[ Questo messaggio è stato modificato da: memole74 il 2004-02-11 21:05 ]

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento