[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » mi hanno trovato pure....H.pylori
Autore mi hanno trovato pure....H.pylori
miss

Inviato: 2004-02-09 17:27   

nausea,dolori allucinanti alla bocca dello stomaco,senso di pesantezza cattiva digestione...mi assilavono da circa un anno..ho fatto una visita dal gastroenterologo.."privatamente 150 euro"dopo aver spiegato tutta la mia storia..".cfs compresa"mi ha detto che ero troppo ansiosa ..e questa ansia si rifletteva sullo stomaco e sull'intestino.....il mio problema però continuava...e io mi ero abbituata ad attribuirlo al pacchetto delle sintomatologie della cfs............!
fino a quando.....3 minuti prima che fossi dimessa da kieti...sono arrivate alcune risposte delle analisi...e i dot..mi hanno informato che era presente un infezione da H.P.sempre molto carini ed efficenti si sono offerti di prolungare il ricovero..per approfondire e risolvere loro il problema..per motivi di tempo..io ho rifiutato eseguirò E G D S .."NATURALMENTE IN NARCOSI"tra pochi giorni....!

TROVATO SUL WEB....

Alcuni rash cutanei di origine non definita sono talvolta scomparsi dopo terapia per Hp.
Molti pazienti riferiscono, dopo terapia per Hp, scomparsa di astenia e notevole aumento del benessere generale, la terapia per Hp andrebbe quindi presa in considerazione nella Chronic Fatigue Syndrome (Sindrome della Stanchezza Cronica).

MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao e....

Tanti baci...miss

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-02-09 18:46   

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-09 19:11   
Qst è il tuo helicobacter ke viene skiacciato???....dai ke quel batterio lì lo fai fuori in poco tempo smackkkkkkkkk

pure io l'ho avuto...... poi a kieti nn lo hanno + trovato......

ma veronica dov' è??......

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-02-09 19:11 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-02-09 19:57   
non lo sò...l'ho sentita stamani mat..poi dovevamo risentirci....nel pomeriggio ...ma....niente silenzio assoluto!
sarà a vivere............................!

miss

Inviato: 2004-02-09 20:00   

veronica

Inviato: 2004-02-09 23:43   
Vivere?????ono uscita a cena col mio ragazzo dopo un mese!Adesso sono qui davanti alla mia camomilla che partorisco un bambino...miss sa cosa intendo...!!!Chiaramente dopo 2 gg di pausa mi è tornata la febbre...Dio come la odio,come odio quei brividi,la faccia che brucia e quella voglia di andare subito a letto quando non ho ancora finito l'antipasto...va be!Tanto lo sapete no?Vado a nanna...miss in testa hai sempre le banane eh?

Visualizza il profilo di veronica      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-02-10 06:54   
ma quali banane??
almeno tu 6 riuscita ad andare a cena fuori....io la cosa + eccitante che sono riuscita a fare...è stata...andare dal dottore e poi....rovinata,massacrata,tutto il pomeriggio......

Dolce

Inviato: 2004-02-10 09:27   
A cena fuori non è un grosso problema andare, certo all' inizio si sta male e non si vuole, ma badta sforzarsi a meno che non sia un periodo particolarmente stressante.
Ciao

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-02-10 11:40   
Misssss!!!
Tra gli smilini che ci proponi, c'è anche uno versione verme strisciante? ...mi servirebbe!!!

Così x curiosità:
a Chieti cosa propongono x eliminare gli H.P.?
A me gastroenterologo ha proposto la solita cura multi-antibiotica... Ma la mia doc.gen. s'è rifiutata di farmela fare causa mio stato generale pietoso... e fegato "suscettibile"...

Io sinceramente, visto come si sono ridotte certe mie conoscenze con la cura x H.P. (e visto che alcuni l'hanno dovuta fare 3 volte senza alcun risultato), NON ME LA SENTO DI AFFRONTARLA!
mi faccio ricoverare e la faccio cmq? come fanno con gli anziani...?

SMACKKK!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-02-10 12:05   
kiooooooooo cosa mi dici adesso????
io tutte queste cose non le sapevo...!!!
l'unica cura è il bombardamento da antibiotici........
come si sono ridotte queste persone?????
perfavore non mi dire che devo scegliere tra tenermi H.p.o rovinare ulteriormente il mio organismo già in fin di vita...!non me lo dire!!pure tu hai ..H.p......!
haaaaaaaa streghina mi aveva parlato di qualcosa...di + accessibile..non mi ricordo bene..ma era una cosa lunghissima...non mi abbandonate...vi pregoooooooooooo!

miss

Inviato: 2004-02-10 12:09   

PER KIO.....non ci siamo è?????

KIO

Inviato: 2004-02-10 13:34   
!
Miss TVB!!!

No drammi x H.P. TI PREGOOO!!!

Ultime che so su H.P. risalgono a ca 3 anni fa:
Ospedale Universitari di Zurigo era arrivato alla conclusione che conveniva curare i sintomi e non accanirsi contro gli H.P.... xchè tanto ce li hanno qsi tutti...

Un naturopata invece ha detto che:
Gli H.P. li abbiamo tutti, solo ad alcuni diventano patogeni...

In WEB proponevano i germogli di broccoli...

Fate vobis...

In considerazione di ciò, il parere di Chieti mi pareva potesse essere interessante!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-10 13:42   
la cura classica x l'H.P. è una cura a base di antibiotici. di solito un'associaxone di amoxicillina (zimox) e di claritromicina (clacid), è un macrolide, sono entrambi ben tollerati...io qst cura l'ho fatta.....poi si associa, alla sera (prima si usava l'omeprazolo)....ora si usa l'esomeprazolo, più efficace a pare cn meno effetti tossici.......ho usato anke quello e se nn ha fatto nulla a me......potete fidarvi!!!......il tutto dura 20 gg..........nn mi pare tragico.....poi ognuno valuta in base alle proprie esperienze, alla propria tolleranza ai farmaci e convinzioni............baciottoli stregola...vado a nanna ho sonno

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-02-10 17:13   
raffina! ma allora ti ho svegliata!!!
Sorryyyyyy!!!

Missy!
Se ti può consolare:
mi hanno presa x il xxxx x almeno 8 anni con la storia della psicosomatica, dell'ansia, dell'emotivo, del "funzionale", del "non è niente", del "sangue? figuriamoci!"...
Finché nn sono riuscita a estorcere una gastroscopia: Tutto sforacchiato, stomaco & bulbo duodenale, tutto infiammato, + gastrite cronica erosiva! E massiccia presenza di H.P. WOWWOWWOW!!!
Alla prima pastiglia antiacido mi sono scomparsi disturbi che mi portavo dietro da almeno 8 anni!!!

miss

Inviato: 2004-02-10 18:17   
mi hanno chiamato adesso da kieti...pure nell'ultimo prelievo risulta H.P.devo fare gastroscopia...poi,la cura me la daranno loro..dice che è efficace....faccio sapere appena sò!
allora pure streghina ..si stanca,dorme....

NON SONO SOLAAAAAAAA!
SALUTINO E...

Tanti baci...miss

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento