[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Hola!....sono tornata da Chieti!!
Autore Hola!....sono tornata da Chieti!!
veronica

Inviato: 2004-02-08 16:28   
Ciao a tutti!!Sono arrivata a rimini proprio ieri,dopo una settimana di ricovero.Tanto saprete già anche da Dolce che ancora non si sa niente,l'esito di alcuni esami è lungo da arrivare...quello che so per certo è che sono stata male,anzi malissimo con il test al buspirone...mentre io collassavo e 2 infermiere mi rianimavano...miss leggeva un libro mandando sms a tutto spiano sul suo cellulare,se ripenso alla scena rido...ma in quel momento ho creduto di morire.Pizzigallo mi ha detto che in 10 anni solo un altra ragazza era stata cosi male,invece la Racciatti mi ha detto che tutte le persone a cui ha fatto quell effetto hanno sospeso il test a metà senza quindi poi conoscere l esito.Non so se consigliarvelo se andate a Chieti...ognuno ha la sua reazione,ma se puo servire a capire meglio il proprio organismo,perchè no!!Tanto stiamo sempre male,anche se per un giorno stiamo peggio,anche molto peggio,non si muore!!Questo me lo hanno garantito prima del test!!Per adesso mi hanno solo dato l Ephinal 300,ma mi devo mettere in moto per ordinare quel prodotto su internet,anzi se qualcuno mi da delle dritte sicure su come procurarmelo,mi risparmio di leggere tutti i post dell'ultimo mese per cercarlo...non che non voglia leggerli...ma lo farò con tutta calma,per ora vorrei intanto ordinare quel prodotto che in questo momento non ricordo neanche come si chiama...che testa!!OK!Ho detto tutto,sono contenta di essere tornata e di essere di nuovo sul forum.Un abbraccio a tutti!!!!

Visualizza il profilo di veronica      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-02-08 16:54   
6 odiosa!
il prodotto si chiama efemol......!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2004-02-08 17:20   
Vai a vedere nel thread

"Informazioni medicine dall'inghilterra"

negli ultimi messaggi in fondo al thread è riportato il sito dove si può ordinarlo, coi suggerimenti per chi non ha la carta di credito

Bentornate Veronica e Miss
Lele

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lele63 il 2004-02-08 17:22 ]

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-02-08 20:03   
Bentornate
Quando sono stato a Chieti in Novembre hanno ritenuto di non farmi il test al buspirone xchè avevano dati a sufficenza, devo ancora farmi spiegare la cosa, visto che non erano ancora arrivati ne la biopsia ne il dosaggio ormonale, mah.. appena riesco a contattarli chiariremo anche questa cosa.
Per l' efamarine, come ha detto Lele, vai a:

http://www.salutemed.it/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=624&forum=4&start=0

Ciaoz
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-02-08 20:20   
Ciao Veronica bentornata tra noi

Dany....

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-02-08 23:01   
Bentornata Veronica !

A titolo informativo e , perché no….. comparativo ( se ti va di dirlo, naturalmente ……) quali differenze PROFESSIONALI e DIAGNOSTICHE hai riscontrato fra Aviano e Chieti ? E le terapie che ti sono state prescritte sono uguali per quanto riguarda questi due ospedali, visto che tu hai fatto entrambe le esperienze ( se non sbaglio, però…..)

Grazie e un abbraccio!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-02-09 08:25   
Marialuisa, io ho fatto sia Aviano che Chieti.
I farmaci come già detto, ancora (a parte l'Efamol) non mi son stati prescritti perché manca la diagnosi.
Comunque l'approccio è diverso, Chieti va verso uno anti-ossidante, mentre Tirelli, ha fatto anche una prova verso quella direzione, ma anche altre diverse, pesanti e che possono dare problemi, senza giovare
Ciao

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2004-02-09 09:26   
DOMANDA alla miss:

Perkè la Veronica ti è odiosa????!!!

Poi perkè hai fatto lite con beno???!!!

Potresti rimettere i mostriciattoli ke si sbaciukkiano?? Sono troppo forti e credo diano allegria al forum.
Ciao a tutti.

Robyno è ke riflette, spera e combatte.
Un abbraccio anke a ki sto antipatico...!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: roby72 il 2004-02-09 09:27 ]

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-02-09 10:53   
Ma veramente non possono i Centri ospedalieri mettersi d’accordo per una finalità “comune” che è poi la salute delle persone ?!?!? Oppure emerge purtroppo, il solito, UMANISSIMO peraltro, sentimento di rivalità della serie “io però la so’ piu’ lunga di te”……e così, chi ne fa’ le spese, è il povero “tapino” malato che deve SEMPRE peregrinare, peregrinare, peregrinare……..
Grazie Dolce, “compagno” di peregrinazione come tutti noi …..!!!!!!!!

Per le due “contendenti” Veronica e Miss : un bel massaggino all’addome, in gergo shiatsu si chiama “autoampuku” ( lo si puo’ fare anche da soli) praticato per almeno 60 volte con calma e in senso “orario” partendo dal plesso solare e agendo su colon discendente, traverso e ascendente ( non è un numero magico ma è per dare all’intestino la possibilità di riequilibrare la sua motilità ) calma moltissimo e induce persino il sonno ( per chi soffre di insonnia ) e, se vogliamo andare oltre e a completamento di questa pratica, un pediluvio caldo di 5/6 minuti con fiori di camomilla ( 1 cucchiaio ogni 250 ml di acqua ) fanno quasi “miracoli”………
Mi sono rivolta alle due fanciulle ma, OVVIAMENTE è utilissimo a tutti e l’intestino ringrazierà !!!!!!!!!!!

Baci!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-09 13:01   
Stamattina ho portato una copia della mia relazione al reparto di neurologia della mia città dove avevo fatto il day hospital l'ottobre scorso e dal quale era emersa la "sospetta sindrome da fatica cronica"....perkè ovviamente gli esami eseguiti nn potevano nè diagnosticarla nè escluderla.......ho avuto la fortuna di parlare con una dr.ssa ke si stà specializzando e ke è molto gentile, preparata e disponibile, si ricordava di me e così le ho raccontato tutto.

Lei mi ha kiesto cm mi ero trovata a kieti, le ho detto ke nn avevo mai visto una realtà così; ha concordato cn me perkè tutti i pazienti ke da Bg si sono rivolti lì hanno riportato le mie stesse impressioni.

Ha guardato la relazione, ha detto ke poki ospedali possono permettersi di eseguire quella "batteria" di esami e ke i tagli incidono; come vedi maria luisa, nn solo è questione di "invidia", "rivalità", "competizione", ma anke di tagli ke danneggiano non solo noi pazienti, ma anke ki, e ce ne sono grazie a Dio, come medico ha davvero l'unico scopo quello di aiutare a guarire e curare.

Cmq le ho kiesto della mia anemia microcitica, della vit.B12 e dell'acido folico; le ho spiegato ke mi curo, x ora, cn vitamine e minerali ESCLUSIVAMENTE naturali, mi ha consigliato di continuare sl NATURALE e nn sl sintetico, cosa ke del resto penso anke io, visto ke le ns celluline sono già così ossidate!!; mi ha consigliato un certo tipo di acido folico in cpr. e di assumere invece la Vit.B12 naturale (ke avrei acquistato di mia iniziativa), mi ha spiegato inoltre ke poikè nella CFS il livello di omocisteina è + elevato, necessitiamo pertanto di qst associazione B12+ folati...(qst lo sapevamo già

............evvaiiiiiiiiiiiii io credo nelle coincidenze e stamattina mi è saltato in mente di passare in reparto e portare la copia della relazione al neurologo.......sono stata fortunata, ho trovato qst dr.ssa ed ho avuto ulteriori info e rassicurazioni su come stò agendo nella mia cura tutta NATURALE.........un abbraccio a tutti/e smackkkkkkkkk

stregola

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-02-09 19:34 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-02-09 13:57   
Roby...ti vogliamo tutti bene

Marialuisa il pediluvio con la camomilla non l'avevo mai sentito...sono curiosa lo provero' in giornata

Stregola sono certa che la vitamina B 12 ti fara' bene!

Ciaooo!

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-02-09 14:22   
ciao roby.....non ti preoccupare...veronica non è affatto odiosa.....scherziamo e ci sfottiamo a vicenda....però in questi gg di ricovero mi sono affezionata molto a lei.....e forze un pochino mi manca pure.....quella bastarda!

Tanti baci...miss

[ Questo messaggio è stato modificato da: miss il 2004-02-09 17:48 ]

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2004-02-09 18:00   
Grazie miss, grazie dany, e ciao a stregolina. Si sto riflettendo un attimo.

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
veronica

Inviato: 2004-02-09 23:20   
Grazie miss della dichiarazione d'amore...era quello che aspettavo da giorni!!!Ti manca la mia faccia collassata vicino al tuo lettino eh???E la Maria???
Marialuisa,io non posso fare un confronto alla pari Chieti Aviano,proprio perchè ad Aviano non mi hanno cagato di striscio!La dott.ssa mi disse che in base ai miei esami lei non intendeva prescrivermene altri(premetto che nessuno mai aveva sospettato la cfs,quindi nessun esame ere orientato in tal senso)e che voleva avere prima una perizia psichiatrica che dovevo inviarle via fax e poi avrebbe preso le decisioni del caso...nel frattempo mi ha tappato la bocca prescrivendomi il NADH,non ho avuto parole...ne per la superficialità della visita,ne per il poco approfondimento delle mie analisi,ne per la richiesta della perizia!Non mi sono piu fatta sentire perchè era in programma Chieti da li a poco!La cura miracolosa non ce l'ha nessuno però mi sento piu in pace con me stessa per essere stata a Chieti,non sono una veterana della cfs,tutto ciò che so l'ho imparato sul forum,ma li ti chiariscono le idee su molte cose,io ho fatto moltissime domande,e poi sono piu che contenta che la psichiatra abbia escluso depressioni varie...cosa dire di piu??
Vi saluto tutti...e....notte ciccia miss!

Visualizza il profilo di veronica      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento