[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica Varie
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Varie
stregatta

Inviato: 2004-07-14 12:04   
boh! mario il forum oramai un "paciugo" di info ke difficile cercare qnd se ne ha bisogno e ritenevo + giusto aprire un 3ad, anke xk qst diventato kilometrico e dare davvero una speranza a ki si registra ed arriva qui sconfortato.........cmq......era solo una mia idea...........

x qnt riguarda la "revisione" di qst forum e la sua "sistemazione corretta x info", avevo scritto, (non s dove)..........CVD..........se gli iscritti erano disposti a versare una piccola somma xk admin potesse farsi aiutare a creare un data base tutto diverso................beh!!

a parte le lamentele ke su qst forum NON si trovano + le informazioni ke poi servono al momento opportuno...............nessuno ha dato cenni di aver letto o meno la mia rikiesta; ke poi non mia ma dell'amministratore, ke impossibilitato a fare qst lavoro dovrebbe pagare una persona..............

saluti a tutti........raffaella

P.S. aggiungo ke davvero scoraggiante, ma ripeto, la mia opinione, x un CFSsino, stanco, ke nn vede bene, ke ha disturbi di concentrazione, trovarsi un 3ad di 16 pagine oramai, e la tua storia, interessante e cos ricca di speranze x tutti noi, oltre ke lunghissima, ma qst era prevedibile, ma inserita in un contesto "minestronesco"..................

sfido kiunque a ritrovarla fra poki giorni............eppure la tua tua storia importante, mi pare ke wil ci abbia lavorato e bene.............

qui passer inosservata ed inaccessibile ai nuovi...........scusate, se insisto, ma credo ke noi donne in qst caso siamo dotate di + senso pratico di voi maskietti.............riciaoooooo
Cat 13

<

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-07-14 12:28 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-07-14 12:40   

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-11-08 14:36 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-14 12:48   
Infatti, mario, NON una terapia, perk da quanto ho letto, anke tu hai provato un p di tutto, certo non facendo cocktail, qst importante, sia per eventuali interazioni, sia per capire cosa davvero faccia bene o no; molti di noi, istintivamente, stanno facendo il tuo stesso percorso...............

anke il dopo-kieti, il dopo-aviano dimostra ci..............e x fortuna aggiungo!!! EVVIVA...........!!!

se ci fermassimo alle pastigliette ke ci danno x uno o 2 anni staremmo freski!!! e credo anke depressi xk nn si vedrebbe la via di uscita............

capisco ke tu nn voglia dire ke sei guarito...............cos cos e cos, sarebbe troppo semplicistico e facile; la guarigione una somma di fattori e di circostanze anke molto individuali................quindi non puoi fare di certo testo, ma puoi dare speranza!!!

Devil

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-07-14 13:14   
?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-11-08 14:36 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-14 14:35   
Mario, il forum NON dell'associazione, ma di admin.............ed anke se fosse?........credi ke l'associazione penserebbe ad un forum da "risistemare"?

sei romantico, idealista, o cosa?

senza offesa.....un bacione dalla stregola

Sunshine

mario

Inviato: 2004-07-14 22:26   
sono romantico idealista .. ebbene si..

ma se l'associazione ha come scopo quella di promuovere ogni forma (possibile) per il sostegno e l'informazione ai malati..

beh un sito la prima cosa. ben fatto serve moltissimo!

Marialuisa

Inviato: 2004-07-14 23:28   
L'associazione va tenuta "SVEGLIA" con sollecitazioni , richieste di materiali informativi, proposte ecc. differentemente "DORME" sonni beati ........

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-15 00:10   
Maria luisa ma ciaooooooooo..dove eri???

come li pungoliamo???

ci travestiamo da diavoletti ed andiamo sui monti coi forconi!!! arroventati per

un caro saluto..........raffaella

Noumeno

Inviato: 2004-07-15 00:34   
con Mario avevamo concordato di mettere qui il post,cmq si puo' sempre copia incollare e poi c'e' su amicicfs

avete indirizzo e mail di Pizzigallo ed altri medici di Milano che si occupano di CFS. C'e' da spedire prox una cosetta

A presto

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-07-15 00:41   
Nyco,hai aperto tu questo argomento:solo tu puoi cambiargli il titolo "..." con un altro che faccia capire che si parla di guarigione (basta cliccare su "edit" del tuo primo scritto).Cambiarlo agevolerebbe anche chi adotta la funzione "cerca".

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-07-15 00:43 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-07-15 01:18   
wil, te lo cerco e lo posto in pvt, cmq sl sito dell'uni di ch li trovi tutti............ raffaella

Nyco

Inviato: 2004-07-16 12:13   
http://www.medibio.it/articoli/archivio_articoli/eav_014_09.pdf
guardate questo articolo

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-07-17 00:27   
Non si fa altro che parlare del Test Eav nel forum da parecchio,non un caso.L'omotossicologia non prescrive acqua come pensano alcuni.Nyco,e cambialo il titolo di questo post

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-07-19 13:56   
max ... uff.. con sta acqua...

dai basta ho capito!!!!!!

cmq.. non c'entra nulla.. ma io preferisco un bicchiere di vino rosso..

Nyco

Inviato: 2004-07-20 12:39   
Ciao ragazzi .. scusate ma avete visto che vi ho postato!? IL medico parla di guarigione, ha guarito il bambino con SCATOLUM-INJEEL FORTE!! Ma conoscete sto prodotto? DOve lo posso trovare? Magari lo testiamo .. chi si offre volontario??? Dov Beno ... SCHERZO!!!!!
Ma se qualcuno lo conosce lo compriamo e poi si vede .. magari mi offro io come cavia e se guarisco scappo in thailandia ...
baci!! Comunque non so se sapete qualcosa fatemi sapere. Per il nome max se avete qualche idea tipo " ... storie di guarigioni " boo :/

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento