[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Varie
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Varie
mario

Inviato: 2004-02-17 09:33   

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-11-08 14:28 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-02-17 10:37   
Cosa è esattamente il rapporto cd4-cd 8 (io l'ho fuori dalla norma: dovrebbe essere fino a 2,5 e lo ho circa a 3,5), riguarda il sistema immunitario, ma è vero che chi ha la cfs lo ha sempre alto ?

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-17 14:34   
ragazzi mario comunica ke gli portiamo fortuna uno dei suo voti, all'atto della registrazione gli è stato aumentato di un punto ed ora se la stà godendo sullo scoglio.................AL MAREEEEEEEEE

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-02-17 15:10 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-02-17 22:30   
Dolce: 1)CD4=Linfociti T Helper 2)CD8=Linfociti T Soppressori.Se il rapporto CD4/CD8 è superiore alla norma il sistema immunitario è iperreattivo.Molti qui hanno detto di avere una tipizzazione linfocitaria nella norma e hanno diagnosi di Cfs,io come te CD4/CD8 superiore al normale e inoltre Linfociti Natural Killer (guarda la sigla CD56)inferiore al normale,e ho diagnosi di Cfs.Se tutti avessero avuto queste alterazioni della tipizzazione linfocitaria potevano usarlo come test diagnostico per la Cfs,ma cosi non è,per cui lo hanno scartato come test diagnostico.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-02-17 22:34   
Mario,mi riferivo al dizziness o altro che ti era stato chiesto,e comunque era una battuta.La tua tipizzazione linfocitaria,tirala fuori

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-02-17 22:42   
Dolce,come i senti con il CD4/CD8 di una unità superiore al normale?Lo hai avuto molto più alto?

Lele63

Inviato: 2004-02-17 23:04   
Per Kio e gli altri che non ricordano la traduzione di Cheney da me fatta tempo fa:

nei prossimi giorni metterò sul forum una versione revisionata di questa traduzione, aprirò un thread apposta così poi sarà facile da ritrovare.

Bacioni
Lele

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-02-18 08:46   
Max,
ho fatto solo una volta quest' esame, quindi non so che dirti, ma forse è per questo che non ci ammaliamo mai ?
E i dolori ci sono allora perché le nostre forze son tutte per rendere il sistema immunitario iper-reattivo ?

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-02-18 09:33   
http://www.siapec.it/immuno/IPERTESTOICH/PAGEMARKERS/CD4/CD4%20TESTO.htm

mi pare descriva abb suff cos'è il rapporto cd4/cd8.
dice anche il valore diagnostico e dice anche che si trova in altre situazioni "patologiche". dice anche che è un indebolimento del s.i.

ciao

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-02-18 11:38   
brava,lele..pure io avrei bisoigno di trovare una traduzione aggiornata di cheney...però fai con calma e ...non ti stancare...!!!
ciao e...

Tanti baci...miss

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-18 12:05   
grazie lele.....nn ti stancare, falla cn calma....e me serve x il motivo ke tu ben conosci.....un bacio....raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2004-02-18 16:36   
HELP!

a tutti i genietti informatici del forum!

sto cercando di mettere sul forum la traduzione, per il testo tutto OK ma per il grafico non riesco a farlo apparire!

COME DEVO FARE???

Il grafico io ce l'ho sul computer sotto forma di immagine in formato sia GIF sia JPEG, posso cambiarlo anche in altri formati, MA NON SO COME FARE A METTERLO SUL FORUM.
Senza grafico non si capisce un granchè del discorso...

AIUTOOOOOO

Lele disperata

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-02-18 17:20   
Carissima Lele,

altro che se la ricordiamo la tua precedente traduzione che avevi postato in “Lunga lettera” sul Forum….( io l’ho anche stampata perché mi interessava molto!).
Non puo’ andare sprecata la tanta fatica di allora quindi, riparti da lì: avevi concluso dicendo “fine prima puntata”: ora farai la seconda. Tra l’altro è proprio in quella traduzione che si parlava del famoso e tanto discusso Ampligen…..

GRAZIE , un bacione e …..buon lavoro!!!!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-18 18:22   
x il grafico devi kiedere a zac o a kio, mi pare ke bisogna inserire l'url tra parentesi quadre e /...ma nn mi è mai riuscito ...arriveranno i soccorsi....vedrai

lele intanto grazie, mi è arrivata via mail, ma visto ke sn 58 pagine la puoi mettere in formato PDF con acrobat........smack Raffa

Lele63

Inviato: 2004-02-18 20:53   
In attesa di soccorsi per il grafico comincerò a inserire almeno il testo...

è la revisione di un testo che avevo già messo sul forum dietro richiesta di Romeo, ora però non ricordo più in quale argomento lo avevo postato...

Ho dato una sistemata a quella traduzione e ho inserito il grafico, dal momento che volevo portarlo al mio medico del centro del sonno, e con l'occasione lo ri-trasmetto anche sul forum su un argomento che aprirò apposta...

Quindi per ora nulla di veramente nuovo, ma se avete pazienza col tempo vorrei tradurre anche altre parti, e chissà magari riuscire a tradurlo tutto... non so se ce la farò mai, ma visto che ora non devo più rientrare a lavorare appena mi riprendo un attimo mi piacerebbe fare questa cosa...

Ora apro il nuovo thread e inizio a inserire il testo, per il grafico vedremo poi...

Al lavoro!
Lele

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento