[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Un saluto da una nuova venuta.
Autore Un saluto da una nuova venuta.
fiordiligi72

Inviato: 2004-02-02 21:32   
Salve a voi tutti, dopo tanti anni di malattia e di lotte un pò dappertutto mi son decisa a sbirciare dentro il forum del nostro sito preferito(e non, ahimè,per scelta!), ed ho trovato informazioni su questo benedetto centro di Chieti. Devo dire che mi rimane solo quell'alternativa, e che le cure tentate sono state tante e massacranti. Che voi sappiate, lì utilizzano le flebo di immunoglobuline come protocollo di cura? X me sono l'unica speranza di stare meglio, e purtroppo in questo luogo sperduto(Cagliari, non parlo mica del Burundi!) non me le fanno più, o se si degnano le dosi sono scarse e insufficienti.
Se vi è possibile fatemi sapere qualcosa sulle cure che affrontano lì a Chieti. Per me sarà dura, ma non appena recupero degli esami che un deficiente di medico mi ha smarrito, vado a fare la visita da Pizzigallo, ed inizio questa avventura sperando........sperando.....boh!!!
Scusate se non mi farò spesso viva ma l'usare il pc mi toglie quel poco d'energie che mi ritrovo.
Aspetto notizie da qualcuno; mi raccomando, non abbandonatemi.

Visualizza il profilo di fiordiligi72   Email fiordiligi72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-02-02 23:17   
Ciao Fiordiligi e CIAO anche alla tua magnifica terra…….. Che bei ricordi della Sardegna, di quel mare, di quei paesaggi, di quell’aria profumata ……..Huuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmm…………non ci devo pensare !!!!!!!!!!!

Non temere, nel Forum non ti abbandona nessuno e poi ci sono ragazzi giovani come te che ti potranno illustrare le loro esperienze ……!

Un abbraccio e buona fortuna !

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stanley77

Inviato: 2004-02-02 23:37   
Ciao vengo anch'io da Cagliari e ho visto che mi è stato suggerito lo stesso centro di Chieti.Inutile dire che posso capire la situazione in cui noi "africani" stiamo.Mi potresti dare qualche indicazione sul centro tipo email per prenotare o numeri telefonici.Ti ringrazio ciao

Visualizza il profilo di stanley77   Email stanley77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-02-02 23:40   
Centro Cfs di Chieti,chiedere della Dott.ssa Racciatti:Tel.0871/358684

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stanley77

Inviato: 2004-02-02 23:45   
grazie Max

Visualizza il profilo di stanley77   Email stanley77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento