[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Aviano Chieti o Roma?
Autore Aviano Chieti o Roma?
stanley77

Inviato: 2004-02-02 00:27   
Ciao a tutti,vi chiedo un piccolo grande favore.Poco più di un anno fa all'Umberto1° di Roma mi è stata diagnosticata una "molto sospetta" CFS.Premetto che soffro dei disturbi che vanno da febbre dolori ghiandolari mal di testa dolori cervicali ai tendini oltre al senso di stanchezza generale continua tipico di questa malattia da almeno 7 anni e negli ultimi due i sintomi son stati più presenti.Così mi hanno prescritto dapprima il Miocor e poi una terapia ad acidi grassi con farmaci come il Seacor da loro stessi definiti palliativi.Naturalmente i risultati non sono buoni,anzi,così mi chiedevo se potevate darmi qualche consiglio se proavre a Chieti oppure addirittura al centro di Aviano.Spero di avere qualche risposta,vi ringrazio molto

Visualizza il profilo di stanley77   Email stanley77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-02 00:43   
dipende da dove vivi e se nn vuoi fare viaggi lunghi......per me....... kieti.......benvenuto sl forum e buona notte.........stregatta

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-02-02 00:46 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-02-02 00:59   
Chieti

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stanley77

Inviato: 2004-02-02 23:31   
vi ringrazio in effetti da Cagliari arrivare ad Aviano sarebbe un attimo stressante.Chieti quindi è superiore?Potrei avere l'email di quel centro così mi informo per prenotare,immagino che ci vorranno mesi,visto che già per Roma ce ne son voluti almeno 4.

Visualizza il profilo di stanley77   Email stanley77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-02-03 00:00   
Nessuna e-mail.
Io da quando ho chiamato ho aspettato 7 giorni per l'appuntamento e il successivo (immediato) ricovero.
Dovresti telefonare alla segretaria del prof.Pizzigallo o al centro di malattie infettive, chiedere un appuntamento con Pizzigallo e spiegare che sei lontano e non ti faccia fare due viaggi, ma ti dia l'appuntamento se i letti son liberi, telefoni il giorno prima, se ti garantisce che è tutto ok parti e stai lì 5-7 giorni in media.
I numeri di Chieti li trovi in diversi post, ora non li ho sottomano.
Ciao

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-02-08 00:51   
Da quello che ho letto nel forum,se non ho capito male,a Roma e ad Aviano non ricoverano come a Chieti per la diagnosi.E' cosi?

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-08 00:58   
ad Aviano nn ricoverano x la diagnosi, ne sn certa perkè avevo preso appuntamento x il 9 settembre scorso, ma sarebbe stata solo una visita cl prof. tirelli e poi gli esami...come mi fù detto dalla segretaria "li avrei fatti comodamente a casa mia"......immaginate ke se davvero fossero stati tutti quelli di kieti, avrei speso un capitale......e poi dove li avrei fatti?......sono esami particolari e nn tutti gli ospedali li eseguono.........ergo:

CHIETI!..........ovviamente nn andai + ad Aviano e a dicembre sn stata a kieti.........dalla sardegna meglio kieti, cm viaggio....ti pare?

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-02-08 00:59 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stanley77

Inviato: 2004-02-08 16:13   
Sicuramente meglio Chieti di Aviano.Il mio unico dubbio era di capire un pò come lavorassero nel Nord-Est,se effettivamente le visite erano più accurate rispetto quelle fatte a Roma,che francamente mi hanno deluso per la reazione dei medici e la scarsità di informazioni.Per quanto riguarda le spese,ticket a parte spero non cene siano molte altre ,in ogni modo andrò comunque perchè così non si può più restare!

stregatta

Inviato: 2004-02-09 23:07   
Stanley, se vai a roma in aereo puoi sempre recarti cn lo stesso mezzo a pescara e poi a chieti, ke è distante poki km.......

ragazzi! un consiglio x ki avesse intenzione di andare a kieti:

Ultimi "scampoli"....i tagli alla sanità (e nn solo a quella), imperversano......quindi affrettatevi....potremmo perdere qst prezioso centro...io spero di no......ma ki ha tempo nn aspetti tempo!
in bocca al lupo stanley! e ricorda ke devi prenotare, il ricovero nn è immediato ed il tempo passa..... stregola

Dolce

Inviato: 2004-02-10 09:32   
Nooooooooooooooo non possono chiuderlo Stregatta, spero proprio di no !
Altrimenti chi la studia più seriamente in Italia ??
Aviano più accurato ?
4 pagine di esami, contro 50 di Chieti.
Fate un po' voi

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-02-10 10:02   
Dolce, sono voci, nn allarmiamoci, però come tu stesso avrai potuto constatare, anke dalla cronaca di ieri, c'è crisi e profonda anke, lo sciopero dei medici di ieri è stato quello ke ha avuto + adesioni......ed è un segnale molto importante qst!......ripeto, sono voci....ma come si sà le voci spesso hanno 1 loro fondamento.......speriamo di no, perkè magari essendo un centro di ricerca all'avanguardia e nn solo per la CFS.....qst nn accadrà...un abbraccio...Stregola smackkkk

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-02-10 10:03 ]

miss

Inviato: 2004-02-10 12:50   
si..solo voci...però mentre mi facevano alcuni esami,hai dot..sono sfuggite alcune frasi del tipo....:fino a quando ci permetteranno di eseguirli!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento