[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica guarigione miracolosa
Autore guarigione miracolosa
memole74

Inviato: 2004-01-30 13:42   
Ciao cari fratellini e sorelline,
risaputo che per guarire uno le prova tutte , vi voglio raccontare un fatto acccadutomi circa dieci anni fa all'inizio di questa malattia.
Era agosto e stavo con gli ex suoceri in un paesino sul lago a passare le ferie e li nella casa accanto dove stavo c'era un prodigioso pranoterapeuta, il quale dopo avermi vista mi disse : Vieni da me con 15 terapie ti guarisco..Ho accettato!! Stavo davvero molto male!
Per farla breve:
non sono bastate 15 sedute , neanche 20 e per di piu dopo che sono finite le ferie e quindi non potevo piu farne altre ,
questo prano ha pensato bene di farmele a distanza..io sdraiata sul letto e lui a quell'ora precisa dal suo studio si concentrava su di me.
Dopo aver speso tempo e tanto denaro io stavo ancora male anzi stavo peggio!!

Gente , state attenti , ci sono tanti guaritori imbroglioni!!!!
Anche questa stata un esperienza da dimenticare.

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2004-01-30 13:52   
Posso kapire. Ankio ad un certo punto mi ero messo in tesTA FESSERIE KE NEANCHE VE LE DICO. Per la mia parte razionale ha sempre prevalso, quindi per imbroglioni spudorati non ho speso neanche una lira.

Forse sono fortunato a non credere facilmente a certe cos.
Per me tutto il sopprannaturale semplicemente non esiste. Figuriamoci poi con le cose a distanza. Io vi ripeto pur non avendo fiduciA NELLA CHIESA PER TUTE LE COSE CHE HA COMBINATO E COMBINA OGNI TANTO VADO DA PADRE PIO E BASTA.

POI UN GIORNO VORREI KE LA KIESA MI SPIEGASSE LA QUESTIONE DEI DINOSAURI???????

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-01-30 14:09   
ollllaaallllllllllaaaaaaaaaaa!!!

Roby! !!!

Dinosauri???
Ma l' ma insc cumplicda!!!

Cmq, memole carissima,
alla quale d un bacio di benvenuta! con pauroso ritardo!!!,
ha perfettamente ragione!
Occhio agli imbroglioni e ai bari!!!
Sempre fare megainchieste agli ex pazienti, e non solo su come stanno qlche giorno dopo, ma anche su come stanno mesi e anni dopo!!!

Bacio a TUTTI!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-01-30 15:07   
Dinosauri????

Uno libero di credere o non credere, io ho voluto credere il quellla situazione di sconforto e disagio, dovete sapere che questo prano nel giardino di casa sua ha una statua di Maria che sanguina e nel suo studio ha delle statuette e quadri che ogni tanto trasudano , stato anche dal papa. Molti fedeli vanno a pregare li nel suo giardino.
Anch'io ho visto con i miei occhi piangere la Madonna lacrime di sangue. Boh...

Tralasciando tutto questo ,io credo che la fede sia importante.
Un abbraccio!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: memole74 il 2004-01-30 15:19 ]

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-01-30 17:46   
La fede, quella con la F maiuscola FONDAMENTALE nella vita di un essere umano la superstizione invece peggio di una malattia .
Per credere non c bisogno di statuine che piangono e di amuleti vari ..E un profondo atteggiamento della mente e del cuore che supporta uno stile di vita allinsegna dellaccettazione e dellamore verso Colui che ci ha creati e verso il nostro prossimo ( specie quello che ci piace di meno anche se si fa TAAAAAAAAAAAAAANTA faticaaaaaaaaaaaaa !!!!!!)

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-01-30 18:16   
Brava Marialuisa!!!

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento