[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » stanotte parto....
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore stanotte parto....
miss

Inviato: 2004-01-29 15:14   
la sentenza è arrivata....miss sarà a kieti domani alle 7 am.......vento ,pioggia ,neve,non mi fermeranno..........!

veramente un grosso abraccioa tutti e ...tanti baci!
streghina....stai pronta per il collegamento!
ciao!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-01-29 16:55   
WOWWOWWOWWOWWOWWOWWOWWOW!!!
!!!

missinaaa!!!!! !
Ce l'hai fattaaaaaaaaaaa!!!

Mega-splendida-camera-rimessa-a-nuovo
pronta x TE!!!
però, a 'sto punto, se non ti danno la camera messa a nuovo... io rognerei!

Un MEGABACIONE d'incoraggiamento!!!
...anche x il viaggio...( ! che orari bella mia!!! )

SIAMO CON TEEE!!!
tu xò rappresentaci bene mi raccomando!

!!!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-29 17:11   
pronti x il collegamento

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
piero dal ticino

Inviato: 2004-01-29 17:30   
EVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!
STUPISCILI CON I TUOI EFFETTI SPECIALI !!!!
AUGURISSIMI Piero

Visualizza il profilo di piero dal ticino   Email piero dal ticino        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-29 17:32   
causa scandaloso preavviso e tempo di m....
mi hanno concesso qualche ora....parto domani alle 5 am!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-01-29 17:34   
In partenza??? URRAAAAAAAAAAAA'!!!!!
Bene Miss tutto pronto???.........cerca di riposare un po' prima del viaggio!
Ci mancherai ....dacci notizie!.....

Un MegaAbbraccioBacione Dany.........

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-29 17:36   
aiutooooooooo !ho buttato via il foglio con l'indirizzo preciso dell'ospedale!mi aiutate a riaverlo???secondo voi...io devo scendere alla stazione di pescara o kieti!
kissssssà dove vado a rifinire!

Dolce

Inviato: 2004-01-29 17:42   
Lo trovi facilmente.
L'ospedale è a Chieti Scalo, vicino all'università.
Chiedi a un taxi, non ci vorrà molto!
In bocca al lupo e non dimenticarti nulla, nell'emozione e nella fretta!

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-29 17:46   
bimbi per piacere l'indirizzooooooooo!

miss

Inviato: 2004-01-29 17:56   
non fate cosi...l'indirizzo!

Dolce

Inviato: 2004-01-29 17:58   
Sul foglio che mi han dato è
Via dei Vestini, 31 (66013 Chieti Scalo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-01-29 18:00 ]

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-01-29 18:01   
Ciao cara miss!! Portaci con te....ciao , un bacio!!:-)

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2004-01-29 18:22   
Ciao bella porta in quell di Kieti la tua bellezza e stupiscili tutti. Gia me li vedo i dottori a fare a gare per visitarti, le dottoresse a kiederti consigli su come diventare bellissime come te (so ke risponderai nn è possibile diventare come me, forse possono migliorarsi un pò ma certo mai diventare come me).

Miraccomando, digli ke nonostante la tua bellezza non possono trattenerti troppo perkè hai il tuo stupendo pupino da accudire e koccolare.

Un bacione miss e si serena, da quello ke ci hanno raccontato tutti sei in ottime mani.

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-29 19:22   
MISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS l'indirizzo è quello ke ti ha dato dolce!!! rispondi al cell qnd ti kiamo, scusami x oggi pomeriggio mio marito ha detto ke hai una belal voce!! DOMANI TROVERAI VERONICA, si ricovera domani anke lei!! così vi conoscerete!!!! smackkkkkkkkkkkk baciottooooooooooooo

P.S. NON PREOCCUPARTI ANKE SE ARRIVI + TARDI NN SUCCEDE NULLA!!! smackkkkkkkkkkkkkk

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-01-29 19:22 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-29 19:24   
ok.ok. tutto è pronto...valigia fatta,doccia fatta,varie cremine spalmate..,capello lisciato,l'orario del treno l'ho trovato,il recuperat-tion l'ho preso,un libro,il cell,documentazione...la richiesta del medico curante ..mi è stata abbonata,visto il preavviso assurdo,dovrei essere pronta!
come mi vesto??
pantalone nero e l'argo ,con magliettina nera e fuxia ..o ...jeans e,magliettina..nera e gialla..con eventuale camicia militare e scalda muscoli?i capelli li lego..?
oddioooooooooo stò impazzendo?
dolce sicuro che non mi faranno male...qualè l'esame + invasivo?

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento