[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » senza titolo...............amo la notte.........
Autore senza titolo...............amo la notte.........
stregatta

Inviato: 2004-01-29 01:54   
Approfitto delle ultime ore o giorni di Lancillotto (il mio pc) x tirare un pò le somme e fare un pò di bilanci di qst 6 mesi sl forum insieme a voi..........

La sera, anzi la notte, mi riesce meglio perkè sn un pò + lucida e poi CFS a parte, ho sempre adorato la notte.......c'è il silenzio....si è soli cn sè stessi, niente telefono ke squilla, i miei cari dormono......c'è solo Raffaella cn se stessa.....e nn nego ke è il momento della giornata ke mi godo di + .........

Qualcuno mi ha kiesto se qst diagnosi ha cambiato la mia vita.....rispondo qui: x nulla!.....

quando mi sn ricoverata a kieti, sono andata lì con la certezza di avere cmq una diagnosi, negativa o positiva, e ke se nn fosse stata CFS mi avrebbero detto anke cosa poteva farmi stare così male..........

l'estate appena passata, quella in cui ho toccato il fondo.....ero concentrata esclusivamente sulla diagnosi di CFS......ero arrabbiata, stavo malissimo, volevo capire perkè stavo così; ero uscita da un'esperienza lavorativa molto stressante durata 6 anni...ma x stressante intendo davvero tanto........responsabilità , cariki di lavoro eccessivi e la mia vita ruotava solo intorno a qst problematike.............quindi mi dicevo: se ho la CFS, posso avvalermi della L.104/92 ed ottenere qualke piccolo beneficio, esclusivamente burocratico, ed era un pò cm un riscatto x me......spero di farmi capire.

Era cm se kiedessi un riconoscimento x ciò ke 6 anni di lavoro impegnativo mi avevano tolto e causato.......

Poi è successo qualcosa......lo stare a casa mi ha fatto benissimo! Ho pensato a me stessa, ho potuto verificare ke stavo male anke qui, senza fare nulla.....ma ho iniziato a vedere cn okki diversi il lavoro, la mia vita, quello ke volevo, e quello ke vorrei
............

Il forum......e molti di voi ke mi sn stati vicini mi hanno aiutata in qst percorso introspettivo......ke ora reputo meraviglioso........da ragazza e fino a poki anni fà........nn ho mai osato kiedere aiuto a nessuno, anke se ero a pezzi, dando agli altri un'immagine di me......di sicurezza, efficienza, della donna ke nn ha bisogno mai di aiuto, ma sempre pronta a darlo a kiunque!......solo pokissime persone sapevano cm effettivamente stavo......nemmeno i miei fratelli hanno mai intuito!

Mi sn resa conto, e qst grazie alla malattia, ke in qst caso, voglio kiamarla in modo positivo eu-malattia, ho imparato oltre ke a tendere la mano a ki ha bisogno di aiuto; cosa ke ho sempre fatto, anke quando ho sofferto di DAP...anke quando ho perso mia madre, .....dicevo, ho imparato anke a porgere la mano a qualcuno affinkè l'afferrasse x una rikiesta, qst volta mia, di aiuto.........e vi dico: è bellissimo!:-)

Mi si è aperto un mondo nuovo, ho potuto condividere momenti di fragilità, di tristezza, di gioia, senza dover nascondere i miei..........quindi sn andata a kieti solo x sapere cosa avevo, felice di aver preso la decisione, felice di nn aver ceduto ai dinieghi iniziali di mio marito.....ke ora è felice ovviamente e soprattutto sono andata lì, sapendo consciamente ed inconsciamente di essere già sulla strada della guarigione.......forse anke perkè avevo intrapreso la cura ke tutt'ora faccio e nella quale ho molta fiducia.....e forse anke perkè sono una persona diversa da quella ke si era iscritta qui il 26 giugno scorso......srivendo il primo topic intitolato HELP!

I ragazzi mi hanno kiesto qualcosa su qst cura, avevo già postato a contagioso/mario in cosa consisteva....... sn prodotti ke attualmente non sono reperibili attraverso i soliti canali di vendita: farmacie ed erboristerie.......presto lo saranno, per ora la vendita avviene tramite "comunicatori"...........aspettiamo i miei risultati, x ora sn abbastanza soddisfatta.........spero, anzi sono certa, ke arriveranno miglioramenti tali da potermi permettere di riprendere le mie attività.......lavorative e non.......grazie a tutti/e voi, davvero......qst ns scambio è "terapeutico", ne sn convinta
........

un abbraccio a tutti......x esserci, x come siete e x quello ke fate qui.......buona notte ..Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-01-29 10:04   
Bellissimo Raffaella

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-29 14:40   
Grazie daniela.....ho scritto quello ke sentivo.....auguri anke a te x la nuova cura e xl'esito della visita neurologica
streg.

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento