[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ visita neurologica ok!
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore visita neurologica ok!
max

Inviato: 2004-01-30 23:41   
E' rassicurante che il neurologo dica che non c'Ŕ niente di neurologico a chi ha la Cfs,ma l'Organizzazione Mondiale della SanitÓ classifica la Cfs come "Malattia Neurologica" ( http://asso.nordnet.fr/cfs-spid/home.html ).Che la Cfs parta dal sistema nervoso o da altri sistemi,il sistema nervoso Ŕ comunque coinvolto e alcuni sintomi non sembrano provenire dalle falangette C'Ŕ qualcuno a cui scompaiono i dolori solo quando assume la novalgina?

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-01-30 23:57   

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-12-16 19:47 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-01-31 00:08   
Io ora assumo il Contramal gocce tre volte al di per sopravvivere!!!
Fin'ora e' l'unico che mi calma leggermente i dolori(molto leggermente).
Con gli altri antidolorifici(i fans...alcuni non li posso assumere!)e' come bere un bicchiere d'acqua fresca!!....
Certo il neurologo ha escluso lesioni dei nervi! Ma la fm e la cfs disturba moltissimo i nervi e credo non solo per gli scompensi che crea ad alcuni neurotrasmettitori ma anche per il fatto che i muscoli si contraggono e facendo cio' i nervi diventano piu' sensibili.
Quando il neurologo mi ha visitata e ha provato tutti i riflessi e' rimasto sorpreso perche' la risposta era oltre a quella normale!!!

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-01-31 00:13   
Si schizza

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-01-31 00:17   

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-01-31 11:43   
Un saluto...parto per la "legione straniera"
Staro' fuori quattro giorni...

Ci risentiamo al ritorno...
Un' MegaAbbraccio CIAOOO Dany

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento