[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » mi accontentavo anche di meno.....!
Autore mi accontentavo anche di meno.....!
miss

Inviato: 2004-01-26 16:43   
caro primario,cari medici,infermieri,ota,ausiliari,addetti alle pulizie ....e cari tutti quelli che fanno parte dello staf,del reparto malattie infettive dell'ospedale di kieti.....io capisco e comprendo la vostra emozione...nel sapere del mio arrivo..però,l'altra settimana parlavate di pulire a fondo una camera,poi ...disinfettare,adesso siamo al punto che dovete rinbiancare tutta la stanza....io apprezzo tutto questo ma......ma....bastava un semplice posto letto,certo sono una miss...quando passo io la gente si sente in dovere di prostrarsi hai miei piedi..ma la mia migliore qualità è la semplicità,mi adatto,sono da bosco e da riviere......!quindi perchè non tralasciate tutti questi convenevoli e mi...........CHIAMATE????????????????

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-01-26 17:12   
!!!!!!!!!!!!!!

eppoi dicono che siamo depressi!

miss!!!
Grande MISSSSSSSSSS!!!!!
Resisti bella! Che presto ti chiamano!!!!!
(se non rifanno anche i pavimenti...)

non pensiate che non sto lavorando al mio cantiere... Ho persino cambiato la tenda alla doccia! Una meraviglia!
è che ho scoperto che il mio Outlook funziona bene SOLO se mi connetto alla rete passando dalla pagina del Forum!
NON SCHERZO! È la verità! Se mi connetto via Outlook mi si impianta tutto e la posta resta a metà e il PC devo spegnerlo, se passo via Home del mio amato bene presto o tardi succede che "questo programma ha eseguito un errore irreversibile", se mi connetto via salutemed... tutto va liscio come l'olio!
Robyno sai darmi una spiegazione???

Bacio SPLENDIDI AMICI!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-26 17:12   
AHAHAHAAHHAAH MISS 6 GRANDE!!

Forse a kieti nn sanno davvero come sei effettivamente e x qst motivo tergiversano......ma quando sarai lì, stai attenta perkè riski di nn tornare + a casa.....ma dove l'hanno mai vista una Miss come te a Kieti? .......

Totò cantava in un film una canzoncina molto carina ke si può dedicare a te, ma non ricordo le parole.....solo l'inizio :
ed era questo:

"miss....tu sì nà miss......etc. etc."

baciotti ed insisti, tempestali di telefonate!!! stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-26 18:53   
o.k.allora li bombardo...una cosa tipo ...kamikazer!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-26 19:00   
wouuuuuuu kio,6 forte..nei lavori..perchè non vai a dare una mano pure a kieti?

miss

Inviato: 2004-01-26 19:04   
kio...god..il mio amato kiede se hai aggiornato..outlook?

KIO

Inviato: 2004-01-26 19:35   
x l'amato bene di Miss:

que dice

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-26 19:46   
KIOOOOOOOOOOOOO nn ti funziona outlook!!! ti ho mandato posta 3 volte e mi ritorna indietro..... ascolta il maritino cyber di miss.....e riattiva outlook

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-26 20:09   
Controlla di avere l'ultima versione di outlook dal sito Microsoft , dopo aver fatto ciò vai nel sito Windows update e scarica tutti gli aggiornamenti di protezione che automaticamente il sito ti dovrebbe rivelare (solo per Windows XP) , potrebbe essere un problema di protezione!
Se per adesso vuoi scaricare la posta fallo direttamente dal sito del tuo account internet bypassando così outlook (es. se sei abbonata a Alice , vai su www.alice.it inserisci la tua psw e il tuo username e guardati la posta direttamente da lì)

Ciao god!

capito tutto vero kio?baci miss.

miss

Inviato: 2004-01-26 20:14   
altrimenti perchè non provi ad aprire un 'altra casella postale con msn..che non hai neppure bisogno di usare outlook,scaricabile da..www.msn.it..ciao miss.

roby72

Inviato: 2004-01-26 21:56   
Kakkio Però le mie tre splendide ragazze!!!

Vi trovo in forma!! Miss, KIO e Stregolina vi adoro non andatevene mai più dal forum anke se un giorno guarite e ve lo auguro di tutto cuore, però nn andatavene mai.
Siete la dimostrazione vivente ke quelli che hanno la CFS sono depressi o psicolabili come ci ha descritti qualcuno.

VI ADORO.....

Stupende, siete semplicemente stupende, tre fiori che mi sorridono.....

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-01-26 23:43   
!
se faccio qllo che dice Miss...
è probabile che scompaia x sempre dal cyberspazio!!! Il "mio" PC (è ereditato) andava benissimo finché nn gli ho messo la posta elettronica!
Ve l'avevo detto che il mio PC ha bisogno di restauri!!! Ma sarà x più tardi... Ho altre priorità... che tra l'altro mi permetterebbero di mantenere il collegamento telefonico (provate a indovinare...)

stregolina! La posta che mi mandano gli altri mi arriva! anche dall'Italia! CREDO! è un dato che si basa su ql che vedo, nn su ql che non vedo!

To Roby:

stregatta

Inviato: 2004-01-27 00:13   
fà nulla kio...pazienza.......te l'ho rimandata 5 volte......l'indirizzo è tuo...nn sò cm mai

se mi ricordo te lo scriverò in pvt cosa ti avevo detto via mail ciao

X robyno....grazie x l'incoraggiamento...smack stregolina

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-01-27 00:14 ]

miss

Inviato: 2004-01-27 07:00   
roby...adoro chi mi fà i complimenti...

continua..................

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento