[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » dubbi sulla cura della campanini
Autore dubbi sulla cura della campanini
beno77

Inviato: 2004-01-25 10:09   
purtroppo la cura che sto facendo , con la campanini non sta avendo più alcun effetto , forse è soltanto un periodo mio di bassa, o forse mi sono sbagliato sugli effetti della cura , non so , mi stanno venendo dei dubbi . . comnunque ora si è aperta anche un' altra strada , che dopo aver provato vi farò sapere . è stata diagnosticata la cfs anche a mio fratello maggiore , però in forma molto lieve. per fortuna, comunque io non sono preoccupato , sono sicuro che con una cura o con un ' altra ne usciremo. un saluto a tutti da beno.

Visualizza il profilo di beno77   Email beno77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-25 10:56   
auguri, beno, di tutto cuore davvero Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-01-25 11:13   
Auguri anche da parte mia.
Samuele, non è il caso forse, sempre se è possibile di vedere a questo punto anche se han tali problemi anche i tuoi genitori?
Qualche caso è anche genetico.
Ciao

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2004-01-25 11:27   
Scusate se ogni tanto lo ripeto. A rischio di essere buttato fuori dal forum come qualcuno vorrebbe (e non faccio nomi stavolta ehh eheh ehh!!! )..

La vera CFS è solo ed esclusivamente da microorganismo, pur avendo un bassissimo poter infettivo e molto probabilmente è lo stesso in tutti quelli che ne sono affetti.
Basta vedere chi se ne occupa seriamente nel mondo e le cure che si danno con qualche reale effetto (i CDC di Atlanta ad esempio). QUindi io non mi meraviglio tanto di rarissimi casi famigliari, perkè comunque persistono i fattori eziopatogenetici ambientali e fisici in persone della stessa famiglia.

Le altre forme di CFS sono solo malattie che non sono state indagate a dovere.

Poi comunque ogniuno è libero di pensare quello che vuole.

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2004-01-25 13:13   
Carissimo roby
anch'io propendo nettamente per l'origine virale,e nel mio caso è stato sicuramente così.
Ma ...cos'è la VERA CFS ?
Mi fa pensare ,questa terminologia,a chi cerca un VERO AMICO o,ancora più iprobabile, a chi cerca il VERO AMORE.
Cosa c'entra,dirai tu.
C'entra che intanto che uno si concentra sul VERO...si perde tante altre forme di conoscenze o di rapporti.
Nel caso CFS si perde la possibilità di allargare la sua visione.
Il mio medico di base mi dice:parliamo di tutte le ipotesi,a forza di parlare,e anche di ripeterci,magari una volta metteremo in campo il pensiero che accende le lampadina giusta.
Ecco,adesso io sono arrivata a questa fase.
Se si evolvono i miei sintomi,mi sembra il minimo che si evolvano anche i miei pensieri.
Non mi piacerebbe una partita nel mio corpo dove BUDELLA batte CERVELLO 2-0.
Questa non è solo una risposta a te, ma un'ipotesi di apertura anche verso i medici che vagliano tutte le strade.
Con amicizia
Aurora

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-01-26 00:57   
aurora......bellissimo msg. davvero.
ciao

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento