[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica richiesta informazioni
Autore richiesta informazioni
mryo

Inviato: 2004-01-21 10:58   
38 anni maschio,dolori muscolari,articolari,stanchezza, perdita di concentrazione, memoria, mal di testa ricorrente, mal di gola e raffreddore in inverno, estate, ad ogni cambio di temperatura.indici clinici di infiammazione:negativi,emocromo normale.titolo antistreptolisinico, sempre sballato.Capitolo otorini:uno vuole togliermi le tonsille, due no nel modo piu' assoluto(sembrano di aspetto assolutamente normale).Capitolo reumatologo visita sbrigativa:sospetta spondiloartrite anchilosante(non e' sicuro).risultato 10 anni di sofferenza e incomprensione.unico dato certo:ho una malattia autoimmune.Qualcuno del forum per gentilezza, mi puo' dire se ho la cfs? grazie

Visualizza il profilo di mryo   Email mryo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2004-01-21 11:08   
Non possiamo dirtelo noi. Sembra ke il centro pi attivo ultimamente sia quello di Kieti. CHiedi a STREGATTA tutte le info per poter contattare la Dott.sa Racciatti di Kieti.

STREGOLA, se ci sei batti un colpo anzi una info ormai sei la nostra referente per la Racciatti.

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-21 12:47   
benevenuto Mryo.......mi dispiace ke tu stia cos male......ma devi rivolgerti a kieti.....io ci sono stata il mese scorso, ricoverata x 6 gg. 7 compresa la visita fatta il giorno prima......ti esorto davvero a farlo, non tergiversare, ti troverai benissimo, sotto tutti i punti di vista...umano e professionale; spesso a ki stata diagnosticata una spondilartrite ankilosante poi stata diagnosticata la fibromialgia...potresti essere affetto da entrambe le sindromi CFS/FMS, ma devi fare qst ricovero........te lo dice una strega ke ha partorito un figlio in casa, dopo averne perso uno l'anno prima, per colpa medica, pur di non andare in un ospedale!!

Leggi i post su kieti, intanto io ti d i nn. della Dr.ssa Racciatti...splendida persona......devi kiamare al + presto perk i tempi non sono brevi:

0871 358684
0871 358686
0871 358880

io mi sn rivolta al primario...ma la differenza non c' perk un'equipe ottima ed affiatata.......se vuoi ulteriori info, scrivimi anke in pvt...auguri Raffaella.....

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento