[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » NOVE DOMANDE FREQUENTI SULLA SINDROME DA FATICA CRONICA (CFS) NEGLI ANIMALI.
Autore NOVE DOMANDE FREQUENTI SULLA SINDROME DA FATICA CRONICA (CFS) NEGLI ANIMALI.
stregatta

Inviato: 2004-01-21 10:20   
Risponde Walter Tarello, veterinario L.P.: tarello@iol.it

http://world-wide-pet.it/cfs1.htm

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
branzino

Inviato: 2004-01-21 10:54   
Ma ,scusate se non mi ricordo bene,non esisteva un veterinario che si era ammalato di cfs ed è guarito con la somministrazione di composti arsenicali??
Mi sembrava di aver letto cio' da qualche parte
Nessuno ne sa' qualcosa??????????????????
E' una bufala???????

Visualizza il profilo di branzino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-21 12:52   
è lui branzino

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
branzino

Inviato: 2004-01-21 17:10   
C'e'nessuno che gli abbia chiesto che cosa
ha usato per guarire,la via di somministrazione ,e il tempo occorso?
La medicina umana cosa pensa di lui?
Grazie in anticipo per chi vorra' rispondere

Visualizza il profilo di branzino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
piero dal ticino

Inviato: 2004-01-21 20:39   
Ciao branzino,
benvenuto anche da me (scusa il ritardo)
Per l'argomento Dr. Tarello, marito e moglie proprietari di una clinica veterinaria di Perugia, la persona più informata è KIO.
Sembra davvero fossero entrambi malati di CFS, e si sono autocurati.
Per gli animali (ho già postato altre volte sull'argomento) si basano su ricette a base di arsenico, e proprio questo ingrediente ...impaurisce.
A me il mio Doc ha prescritto una ricetta "magistralis" all'arsenico, ma sembra impossibile farsela preparare. In Italia me la possono allestire diluita omeopaticamente 5 x 100 volte (milionesimi !!!), quindi ...inutile.
È un argomento comunque abbastanza dibattuto tra di noi del forum; l'argomento principale è stato "non siamo animali".
Vedrò con KIO di approfondire la tematica individualmente, nella speranza che possa essere utile a tutti.
Comunque se digiti su google (o altro motore di ricerca) Walter Tarello trovi una infinità di siti che riportano loro informazioni, scoperte e successi.
Attualmente sembra si sia trasferito per gran parte dell'anno in Quwait, paese molto ricco e forse il più "interessato" circa la salute dei cavalli in particolare (sempre attuale mezzo di trasporto)oltre che dei cani.
Cari saluti Piero

Visualizza il profilo di piero dal ticino   Email piero dal ticino        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
branzino

Inviato: 2004-01-22 10:12   
Grazie Pier!
Kio sai qualcosa di piu????'
Ciao a tutti

stregatta

Inviato: 2004-01-22 10:45   
branzino, scrivile in pvt, perkè forse ora passa meno spesso sl forum e può sfuggirle il post e quindi la tua domanda

piero dal ticino

Inviato: 2004-01-22 11:14   
branzino,
Tarello ha anche un sito tutto suo; lo trovi molto facilmente
Buona ricerca Piero

Visualizza il profilo di piero dal ticino   Email piero dal ticino        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2004-01-22 16:47   
Ciao Branzino
Eccoti il sito di Tarello:
http://world-wide-pet.it/cfs.htm

Occhio,alcuni animali sono stati abbattuti!
E' una cura che noi non potremmo accettare !!!

Con simpatia
Aurora

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2004-01-24 12:04   
Tarello se non erro in toscano significa anche un'altra cosa....
Miss.... mia cara missss.... aiutami tu.. è vero si o no....!!!!
Se sto tizio crede di poter publlicare una ricerca scientifica di quel livello e con quella accuratezza e poi sparire facendoci rimanere nel limbo tra quelli che son sospesi, veramente io vado a Kuwait e gli faccio il tarello così!!!!!!!!

Ma che voleva che la comunità scientifica gli desse ascolto ??????
Sto tizio non può pubblicare certe cose e non darci a noi ammalati almeno delle risposte ???

Io vado e gli faccio il tarello così !!!!!!!!

P.S. Se dovessi leggere questo messaggio, Naturalmente senza alcuna offesa Walter, ma noi ammalati di CFS abbiamo bisogno di te e delle tue capacità professionali. AIUTACI, DACCI DELLE RISPOSTE e non volermene per il mio tono sarcastico, ormai non ci rimane che scherzare per non dare troppa retta ai guai che la malattia ci ha procurato e ci procura.

[ Questo messaggio è stato modificato da: roby72 il 2004-01-24 12:11 ]

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
admin

Inviato: 2004-01-24 15:40   
Avevo tempo fa riunito parte dei lavori interessanti in italiano di Tarello con il suo consenso. Mi pareva di aver postato il link. Vive in Kuwait ed ha una clinica veterinaria. Trovate il materiale in
www.salutemed.it/tarello/

Visualizza il profilo di admin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2004-01-24 16:12   
Grazie admin.

Allora abbiamo perso un altro grande cervello.

Ancora una volta l'Italia non sa dar valore ai suoi Laureati e diplomati o comunque a chi ha genio, capacità e talento.
Sto paese farà una brutta fine di sto passo.
Ci sta superando la Spagna, vai Silvio, bravo continua a dir str...., oggi sembrava il discorso di un dittatore, diceva sempre le stesse cose e tutti gli davano ragione come ebeti, gli ho gia visti quei discorsi in TV (li fannoo i dittatori), nessuno può contraddirlo. Beato lui che vive nella favoletta dove ha salvato l'Italia è gli Italiani, mi piacerebbe parlarci per due minuti di persona e capire se è veramente convinto di quello che dice o sa che ci sta spudoratamente prendendo per il CXXO.

Ed io che l'ho votato sono più imbecille di lui. Non che la sinistra sia il massimo, anke perkè alcune leggi che oggi mortificano l'Italia ed i giovani lavoratori sono retaggio del passato dei 5 anni di malgoverno della sinistra. Comunque Silvio tu ti stai superando, più skifo non potevi fare. Ragazzi le prossime elezioni facciamogliele perdere così si ridimensiona un pò il nostro caro unto dal signore. Qualcuno dei suoi consiglieri dovrebbe spiegargli che tra gli elettori i dipendenti e gli operai sono molti di più degli imprenditori. Qualcuno dovrebbe spiegare a questi nostri cari imprenditori e risparmiatori che i soldi non si investono in borsa o meglio non soltanto, ma per creare vera ricchezza nel paese non basta fare la pubblicità progresso (spendi e spandi che l'economia va. Ma si deve rischiare nel mettere su nuove imprese.

Come mai i migliori devono sempre andarsene dall'Italia per poter essere apprezzati altrove????

Scusa admin per i miei post tra il serio ed il faceto o meglio tra lo skerzoso ed il pesante. Purtroppo sono fatto così.

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-24 16:45   
Robynooooooooooooooooooo??? sai cosa disse Indro Montanelli in una delle sue ultime interviste?:

Ke Silviuccio.......vista la grande popolarità ke stava riscuotendo nel ns. paese, ed avendo previsto, ke sarebbe stato nefasto....affermò, appunto, ke sarebbe dovuto andare al potere.......perkè avrebbe sortito lo stesso effetto di un vaccino.......l'Italia si sarebbe immunizzata...e dopo averlo "goduto" e "provato"...............FORSE.........gli italiani nn lo avrebbero votato più...bye bye.....

P.S. io non l'ho votato

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-01-24 16:45 ]

roby72

Inviato: 2004-01-25 11:40   
Tempo fa in un post molto simile postai quanto segue:

Il TABER, dizionario enciclopedico di scienze mediche (McGraw-Hill), giunto alla diciassettesima edizione, tradotto in decine di lingue tra cui l'italiano e presente da decine di anni dice:
Salvarsan, preparato arsenicato in polvere di colore giallo messo a punto da Paul Ehrlich per il trattamento della sifilide. Il suo impiego è drasticamente diminuito dopo la scoperta della penicillina.

Questa è la prova che una malattia batterica come la sifilide (treponema pallidum) si curava con unn derivato arsenicale, quindi la cura della CFS nei cani è nei cavalli diventa ancor più credibile. Non solo ancora oggi per alcune malattie infettive si usano derivati antimoniali.

Se c'è un medico o un centro di cura che si occupa di malattie infettive e/o di CFS.
Dopo attenta informazione ed indottrinamento ed analisi dei dati presenti in letteratura sui derivati arsenicali da parte loro anche sugli eventuali rischi tossici per fegato e reni io sarei disposto a sottopormi ad una cura breve come nel caso dei cani e dei cavalli con il thiacetarsamide sodico.
Aspetto risposte ed eventuali discussioni in merito da medici esperti.

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento