[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Bollettino da kieti dei primi ricoveri:
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Bollettino da kieti dei primi ricoveri:
mario

Inviato: 2004-01-20 20:15   
peccato

... ma io non sono dottore .. non ero nella lista... perchè mi ti ci vi hai preso dentro? ... subconscio?

E' li (chieti) che devi concentrarti!!! ma niente trasparenze .. che poi sbagliano le terapie!

tesorino..

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-01-20 21:13 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-20 20:39   
hola,miss tienes mui problema para saper como,

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-20 20:40   
ho fatto un danno...chiedo umilmente perdono.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2004-01-20 22:03   
Evvai Dolce, ce l'hai quasi fatta !

Preparare Veronica sulla rampa di lancio... !

Miss, piega i pigiamini che da un momento all'altro chiamano anche te...
non è vero che non hanno i letti, stanno solo aspettando la fornitura di occhiali scuri dall'economato... per ricevere la miss più abbagliante che c'è vogliono proteggersi gli occhi !

Alla torre di controllo Stregatta con funzioni di smistamento traffico notizie...

Abbiamo temporaneamente perso Nyco in un banco di nebbia, ma appena si dirada la vedremo spuntare di nuovo!

Che squadra, ragazzi!
Lele

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lele63 il 2004-01-20 22:06 ]

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-20 22:09   
ehehehe lele sei forte! nyco è stata dimessa, credo lunedì, cn lei nn sn riuscita a parlare....

stò tentando di farmi regalare gli abbonamenti telefonici ma fino ad ora nada de nada ..........potrei farmi assumere da una compagnia telefonica ke ne dite ?

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-01-20 22:38   
Daiii Dolce!!!
Ultimo sforzo! Siamo con te!!!
Poi ci racconti tutto, VERO?

Miss:
credo che il consiglio di mario non sia sbagliato! Non distrarre i medici!
Cmq una sfilatina discreta x le corsie...
Magari sarà qualificante anche x il forum:
abbiamo o non abbiamo la NOSTRA MISS??!!!

Speriamo in bene x Veronica, potesse prendere il letto di D... acc! aannnÒ! no funzia! Reparto maschile...! hem: sorry!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-21 17:30   
Vi trascrivo l'sms di Dolce appena dimesso nel pomeriggio:

"Grazie, dici a tutti ke sn felice dell'esperienza, anke se sn distrutto e ke ho potuto confrontare dal vivo esperienze con altri con cfs. Abbiamo pubblicizzato il forum ad altri pazienti"...

SMS di veronica: forse la ricoverano venerdì.....è un pò demoralizzata ma in reparto hanno dovuto disinfettare bene una stanza

qst sn gli ultimi aggiornamenti...stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-01-21 17:36   
l'umore è cambiato molto. che bello.

almeno c'è un riferimento.

eppoi pigiami nuovi, vacanze a chieti, auguri auguri auguri che transitano per questo forum...

io ho preso 29 ... e sono un po contento .. forse che mi portate fortuna. (30 era meglio.. dai più energia!!!)

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-21 18:08   
allora è vero!ho tel..ha kieti e mi hanno detto che...dovevano chiudere una stanza..devo richiamare venerdi...penso che ormai siamo vicini!
e bravo mario .....29 non è malaccio.

Tanti baci...miss

stregatta

Inviato: 2004-01-21 18:14   
si è vero miss bisogna attendere un pò

x mario: complimenti!!! il prox sarà un 30!!

mario

Inviato: 2004-01-21 18:20   
che bello ... il pigiamino rosa...

Lele63

Inviato: 2004-01-21 19:16   
Bravissimo mario! Vedrai che con la nostra carica il prossimo sarà non solo 30 ma anche con la lode... il bacio accademico solo in caso di esaminatrice all'altezza della situazione !

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-21 19:52   
MARIO LA SMETTI DI PRENDERMI PER IL K...!

mario

Inviato: 2004-01-21 19:53   
io mi riferivo ESCLUSIVAMENTE all'animazione che hai allegato!

SOLO QUELLO!

ma davvero. ma sei arrabbiata sul serio?

miss

Inviato: 2004-01-21 19:58   
se fossi arrabbiata sul serio ....te ne saresti accorto!

Tanti baci...miss

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento