[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Bollettino da kieti dei primi ricoveri:
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Bollettino da kieti dei primi ricoveri:
stregatta

Inviato: 2004-01-15 17:39   
Dolce:
Visita eseguita poco fÓ, domani mattina si ricovera a Kieti; il prof. Pizzigallo ha dei dubbi al 50% a causa dell'ipogonadismo di cui soffre Dolce, quindi faranno accertamenti specifici; stupito, inoltre, perkŔ nn gli Ŕ stata mai fatta eseguire una RMN all'ipofisi........cmq Dolce Ŕ stato molto soddisfatto della visita e saluta tutti e ringrazia x il Vs. interessamento e tifo! Altre notizie a domani sera......saluti R.

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-01-15 17:40 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-01-15 17:47   
OK! Lo ammetto! Mi sono persa tutti gli aggiornamenti!

Stregola! PF!
Trasmetti tutta la mia simpatia, solidarietÓ e il mio accorato MEGATIFO al nostro Dolce!!!

E grazie x il servizio Chieti-NEWS-on-line!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-01-15 17:52   
Dato che il topic Ŕ al plurale...
Devo aver perso altre novitÓ...
PERDONATEMI!!!

Estendo gli auguri fatti a Dolce,
a tutti gli altri in partenza o giÓ a Chieti!!!
Di TUTTO CUORE:
un pensiero particolare x ciascuno!!!

Ora vado ad aggiornarmi!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-15 17:59   
KIO, sarÓ fatto, Veronica Ŕ giÓ in Abruzzo, ma aspetta la telefonata x il ricovero, ecco perkŔ ho scritto al plurale il topic

Speriamo sia ricoverata anke lei lunedý p.v. cosý saranno in compagnia; poi nn s˛ se riusciranno ad incontrarsi con Miss e cn Coccinella....qst'ultima in attesa di ricovero....a giorni
seguiranno ulteriori aggiornamenti.......passo e kiudo!
.....stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-01-15 18:27   
! Raffy sei Grande!!!
Grazie x il riassunto!
Ora ho letto un po' qua un po' lÓ...
Bel movimento verso Chieti!!!
Dai ragazzi! Che a Chieti sappiano che siamo un corpo solo!

Spero per il meglio per tutti!!!

miss

Inviato: 2004-01-15 18:54   
ciao..streghina.per favore manda un grosso bacio a dolce da parte mia!
non penso propio che riuscir˛ ad incontrarlo..sono in contatto telefonico..con chieti,praticamente tutti i gg..ma la cosa andrÓ un p˛ per le lunghe..a causa dei farmaci che prendevo...poi la mia situazione Ŕ un p˛ complicata..visto che io ho una diagnosi di cfs "importante"..non s˛ bene cosa voglia dire questo importante...ma pure a chieti hanno capito cosa intendevano i medici che hanno fatto questa diagnosi..sembrano molto interessati..perchŔ c'Ŕ di mezzo il sistema immunitario...ma la precedenza,vÓ a chi stÓ male...e non ha una diagnosi!
a parere mio andremo a fine mese!

Tanti baci...miss

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2004-01-15 19:13   
Un saluto a Dolce e speriamo che non sia nulla di grave, nel senso speriamo che possa essere qualcosa di semplice da curare e guarire e che non sia la CFS, che in quanto a cure Ŕ al paleolitico.

UN abbraccio a tutti.

Stregolina e agli altri, ma Mario potrebbe essere il clone di chi rispondetemi in privato se lo sapete, perkŔ sta dimostrando di essere un insensibile ed ignorantone, leggete quello che scrive e vi renderete conto.

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-01-15 20:16   
Un caro saluto a Dolce anche da parte mia!

Per Roby: Roby, Mario forse cerca solo a modo suo di aiutarci(magari in buona fede)e poi mi pare se ricordo bene che in un messaggio ti abbia chiesto scusa piu' di una volta e questo a parere mio e' segno di intelligenza e non il contrario!!!
Scusa sai ma anche io come Luisa non credo che e non voglio pensare a qualcuno che fa' del male gratuito!!!!!

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-01-16 00:06   
Strega senza PC
= Strega senza scopa & bacchetta magica
= Strega ! .....
manda saluto ai forensi!!!

Anche Veronica saluta TUTTO IL FORUM!!!

Daniela

Inviato: 2004-01-16 09:56   
Spero che non abbia preso un virus(il pc. di Stregola!).
Anche ieri me ne e' arrivato un'altro!!!
Portale i saluti...e anche per Dolce e Veronica.

Dany.......ciaooo.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-16 20:14   
VIRUS!!!! A PALLA, masterizzatore rotto e nn posso alleggerire il disco fisso ke Ŕ pieno!! grrrrrrrrrr....altri problemi e frÓ poco spariscooooooooo cl mio pc....

GRAZIE KIO: X AVER SCRITTO GLI SMS KE IERI SERA TI HO INVIATO:-) SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKK

prima giornata a Kieti x dolce, ha detto ke Ŕ stanco......dopo lo kiamo e gli legger˛ i VS post ed i VS saluti.........a dopo!!!!!

stregatta

Inviato: 2004-01-16 20:33   
Ho sentito poco fÓ Dolce, saluti tutti tutti tutti, gli ho letto i Vs post in diretta ; Ŕ felice di sentirvi vicini ed Ŕ molto soddisfatto del reparto, dice ke sn tutti gentili e ke sn partiti a raffica cn gli esami; ha trovato Nyco, ke Ŕ ricoverata giÓ da lunedý scorso e ke manda i suoi saluti ........x stasera il bollettino Ŕ terminato.....:;-)stregola

roby72

Inviato: 2004-01-16 22:45   
Ciao stregolina, vengo io e ti sistemo il PC, almeno spero, pensa io di HD ne ho 6 ed ogni tanto mi perdo tra i sistemi operativi compreso linux che ho installato con le relative partizioni.
UN abbracio stregola. E ciao a tutti.
Come cavolo Ŕ ke voi vi sentite per telefono ed io non parlo con nessuno di voi

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-16 22:50   
Vieni ke ti invitooooooooooooooooooooooooo........help PC di stregatta=sua scopa!!! senza nn pu˛ agire ops......volare

basta scambiarsi i n. di cell. robino!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-01-16 22:54 ]

KIO

Inviato: 2004-01-18 00:58   
Tutta la mia solidarietÓ x i PC KO...
E un pizzico di invidia x i 6 HD di Roby, linux compreso! (ma sei un drago!)

MA DOLCE... COME VA???

Scusate, io creco notizie qui...
Spero non abbiate scritto altrove...

Dolce: SIAMO CON TEEE!!!!!
Abbraccio d'incoraggiamento!!!
!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento